Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
giorno Pres:D
'STI BANDITI COI LORO CORREI POLITICI DI OGNI COLORE...:down::down::down:

... oramai non ci sono + parole ... sè prima ci ridevo pè non piagne ... mò mi son finito pure le lacrime:D :wall: :sad::sad::sad:

ps. non sò sè hai visto marcolè ... è da un pò ke batte sull'argomento;)
 

oniloc

Forumer storico
perdona il ritardo obbligato da una telefonata di una mamma matura ma apprensiva...il pupo aveva un po' di noia dopo le punture dei vaccini...

sui margini al tempo abbiamo + volte parlato...
adesso posso solo consigliarti del giusto riposo e ottime vacanze...
che siamo tutti dei nani tra giganti e strozzini...
nn ti angosciare oltremodo...
nn esistono successi che ti fanno crescere...solo le musate ti fanno crescere il callo...sapessi...ihihihi...poi ci si abitua...
alla tua età nn avevo il becco di un quattrino...ergo...
ANIMO...
se poi volessi...tu...fare qualcosa di importante...veramente...
alla veneranda età di 48 anni...posso confermarti che niente come un figlio mi ha dato la gioa...la felicità...e perfino un pochino pochino di calma...ma pochino...èèè

;):up:;)

Confratelli ben ritrovati:D

Snappo, buon pomeriggio.
n'ce credo manco......... :D :D :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Snappo, buon pomeriggio.
n'ce credo manco......... :D :D :D
tutta colpa dei sistemi di misura diversi tra anglosassoni(dal bucio nn freschissimo...:D) e italioti oramai da mo' metrici(con buci lubrificati dal duca di vasella e usurati ergo sturati...un po' da tutti...:wall:)

ciao coli'...
allora è vero che le fiere hanno bisogno del sangue che scorre a fiotti...:lol:...
vampirello
;)
 

oniloc

Forumer storico
tutta colpa dei sistemi di misura diversi tra anglosassoni(dal bucio nn freschissimo...:D) e italioti oramai da mo' metrici(con buci lubrificati dal duca di vasella e usurati ergo sturati...un po' da tutti...:wall:)

ciao coli'...
allora è vero che le fiere hanno bisogno del sangue che scorre a fiotti...:lol:...
vampirello
;)

no, no, non sto facendo niente neanche oggi. solo lavoro in ufficio e quindi riesco a collegarmi.

Sto valutando un ingresso su vari finanziari, ma aspetto ancora un po'. Poi da lunedì sono ion vacanza, non voglio pensieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto