Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
no, no, non sto facendo niente neanche oggi. solo lavoro in ufficio e quindi riesco a collegarmi.

Sto valutando un ingresso su vari finanziari, ma aspetto ancora un po'. Poi da lunedì sono ion vacanza, non voglio pensieri.
ieri avevo pensato a cioffy e fas dai rikkioni ma...
lo sai...
+ si pensa e meno si fa...;)
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buonpomeriggio!
ho il ditino che vorrebbe cliccare su acquista enel... fossi stato connesso stamattina a 4 euro entravo deciso!
ho ancora un conto in sospeso con loro: quelle che avevo le ho vendute a gennaio, alla pari, dopo aver fatto l'adc ed essere rimasto a lungo in loss virtuale... appena vendute iniziò l'ascesa fino a 4 e 80...:wall::wall:
 
Ultima modifica:

oniloc

Forumer storico
ieri avevo pensato a cioffy e fas dai rikkioni ma...
lo sai...
+ si pensa e meno si fa...;)

i rikkioni son messi maluccio, e per fare confusione gettano panico sugli altri: sgomitano per convincere chi ha soldi (i gialli, in particolare) a rifinanziarli.
Il Minnesota è fallito, per lo stesso motivo per cui richiano gli stessi USA: dissidi tra demo e repu.
 

dacin

Forumer storico
Buonpomeriggio!
ho il ditino che vorrebbe cliccare su acquista enel... fossi stato connesso stamattina a 4 euro entravo deciso!
ho ancora un conto in sospeso con loro: quelle che avevo le ho vendute a gennaio, alla pari, dopo aver fatto l'adc ed essere rimasto a lungo in loss virtuale... appena vendute iniziò l'ascesa fino a 4 e 80...:wall::wall:

se ci riesco te lo posto....mosso dalla disperazione sono entrato in enel a 4.016.....ma il mio ptf a -36% chiagne lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto