Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
non sto guardando di continuo ... ogni tanto devo lavorare :D

ma vedo grossi movimenti di controllo

oggi (max domani) secondo i miei conti (che potrebbero essere strampalati ...) deve chiudere T iniziato il 12 e poi ripartire col secondo T che si spera vada sopra max del primo che è il 62 fatto stamani.
Da non perdere i 36 di mm5 che potrebbero essere testati per verificarne la tenuta in caso positivo si va ai 16
e ci siamo arrivati ....:rolleyes:
 

yaba

Trader in erba
ho mancato l'entry.............ero assente e non ho osato senza essere al monitor.................sarà stato un caso :-?:titanic:
io sono già pesantemente long e non ho voluto entrare... ero pronto a coprire se continuava a scendere ... ma sembra che non l'ho vista male adesso vediamo se andiamo davvero a 16
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
compagnucci di merende buongiorno...:D
ho letto che da stamane pure questo luogo(IO) di dignità e rispetto...
viene invasa dai soliti merdosissimi bashers e trolls che ben avevamo conosciuto della'...
i soliti pezzenti sul libro paga dei "ladroni del vapore" che si pagano i vizietti smerdando...senza alcuna cognizione di causa...quel poco che di buono è rimasto sulla deprimente borsavalori milanese...
nello specifico SAIPEM...

ho chiesto un intervento per la difesa della dignità del luogo...onde evitare che diventi un ricettacolo di dementi e malfattori tale e quale a fregnacceonline...:cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto