yaba
Trader in erba
poca forza ...io sono già pesantemente long e non ho voluto entrare... ero pronto a coprire se continuava a scendere ... ma sembra che non l'ho vista male adesso vediamo se andiamo davvero a 16
poca forza ...io sono già pesantemente long e non ho voluto entrare... ero pronto a coprire se continuava a scendere ... ma sembra che non l'ho vista male adesso vediamo se andiamo davvero a 16
io sono già pesantemente long e non ho voluto entrare... ero pronto a coprire se continuava a scendere ... ma sembra che non l'ho vista male adesso vediamo se andiamo davvero a 16
ciao snapo...
ciao da'ho intenzione di fare una minchiata però....mi tenta
non sono entrato sulla mela americana a 321 perchè no $...sto pensando di entrarci sh...
è proprio una lotteria lo so....da 350 sono scesi a ricaricare a 320 e so arrivati a 390.,...trend non è in discussione...ma so tentato...
bha mentre scrivo mi convinco di no...troppe cose contro....a favore solo ipercomprto che vale minchia
... bestia faccio schifo ....azzo yab...
che ti sei magnato un dizionario d'ostrogoto a colazione?
ciao da'
fa attenzione contro la mela è dura...
un treno in corsa...utili raddoppiati...
mercato degli smart dominato(ciao ciao nokia e rim)
i pad a ruba...
e da un po' è tornata pure la voglia di comprare mac...per lo + book
tempo fa ho provato un longhino...grazie grazie per il consiglio.....porca pupazza non essere entrato a 321...cmq da mo che ero uscito e me stavo a magna le mani
troppo pericoloso hai ragione sarebbe una lotteria...