Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinollo

Forumer storico

pres, scusa se mi permetto :D ma scenografia e costumi sono orrendi....e le tette poi...troppe smagliature :no:
provianmo così....
1311255361337848084.jpg

Roll

...... Ocio Semper ......
pres, scusa se mi permetto :D ma scenografia e costumi sono orrendi....e le tette poi...troppe smagliature :no:
provianmo così....

:Dciai ragione:D:p ... ho preso la prima che mi è capitata ... :rolleyes:vabbuò:rolleyes: andiamo sul sicuro in analisi tettnica:D:p

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    208 KB · Visite: 69

snapo

the greater the truth, the greater the libel
trimestrale nn buona....sebbene con molte scusanti...(causa con m oil...) impianti fermi etc etc...ma ve l'avevo detto ch'era la sfigata dei drillers...
http://www.thestreet.com/_yahoo/sto...ntime.html?cm_ven=YAHOO&cm_cat=FREE&cm_ite=NA
cmq un discreto secondo giro...ma meglio nn rischiare...;)

...omissis...for the NOTE ZOOMER...ihi...(SMETTILA DE SHORTA' LI CANI...DAMME RETTA...)

p.s.da ieri di nuovo sui carioca...:D...'n ce posso sta fermo...:lol:

Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
compagnucci di merende buongiorno...:D
ho letto che da stamane pure questo luogo(IO) di dignità e rispetto...
viene invasa dai soliti merdosissimi bashers e trolls che ben avevamo conosciuto della'...
i soliti pezzenti sul libro paga dei "ladroni del vapore" che si pagano i vizietti smerdando...senza alcuna cognizione di causa...quel poco che di buono è rimasto sulla deprimente borsavalori milanese...
nello specifico SAIPEM...

ho chiesto un intervento per la difesa della dignità del luogo...onde evitare che diventi un ricettacolo di dementi e malfattori tale e quale a fregnacceonline...:cool:

ciao A. ...

ti riferisci a questo?
1311255773screenhunter02jul.2115.38.jpg

... è da un pò che leggicchio qualche sua minkia.gan:D

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciao A. ...

ti riferisci a questo?
1311255773screenhunter02jul.2115.38.jpg

... è da un pò che leggicchio qualche sua minkia.gan:D
no no...
Arge' ha già fatto pulizia...;)
era uno con 20 messaggi identici postati ai 4 venti...il solito "stipendiato"...:cool:

CIAO PRES

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto