Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao P.:D
visto che le ciambelle possono pure avere altrove il buco???:lol:;)
http://www.corriere.it/politica/11_...la_fd7c395e-b2d1-11e0-97dd-09b07ad852d4.shtml
p.s.ma la banda è la stessa...nn è dato saperne la statura...:D...ovviamente nn si parla di quella morale...

ciao A. :)

ho seguito la diretta e sono rimasto molto colpito ; forse ieri, dopo tanti falsi segnali, è davvero scattato quello decisivo.
Ricordi il dopo-Pontida ? Bossi diceva che avrebbe cacciato via chi non si allineava... mi sa che ieri anche lui ha avuto (in anticipo) il 25 luglio. ;)

ps: ti dicevo dell'essere colpito... dal silenzio in aula all'esito della votazione. Erano tutti attoniti, non realizzavano che erano appena saltati tutti gli equilibri.

pps: luglio porta una sfiga pazzesca ai dittatori :D

:Dperò ... attento ... che è un pò bischerina:D

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    281,2 KB · Visite: 45
ciao A. :)

ho seguito la diretta e sono rimasto molto colpito ; forse ieri, dopo tanti falsi segnali, è davvero scattato quello decisivo.
Ricordi il dopo-Pontida ? Bossi diceva che avrebbe cacciato via chi non si allineava... mi sa che ieri anche lui ha avuto (in anticipo) il 25 luglio. ;)

ps: ti dicevo dell'essere colpito... dal silenzio in aula all'esito della votazione. Erano tutti attoniti, non realizzavano che erano appena saltati tutti gli equilibri.

pps: luglio porta una sfiga pazzesca ai dittatori :D
siamo al quel luglio 92...ne + ne -...
ma quel tedesco...ahhhh...che delusione...che spina confittatami nel cuore...
son cresciuto a pane e berlingo...:wall::wall::wall:
e la mia cacca...come ogni persona di buone maniere...la pulisco per prima...

mortelli...
unikekka ha preso un bel razzo...
stavolta nn nelle terga...
str-ano...ihihihi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto