Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io uscito 06 da 15,70 non mi fido forse sbaglio ...

vorrei postare eseguito ma non riesco a ritrovare acquisto ... non l'ho fatto oggi son talmente abituato alla leva che se non la faccio non mi ci ritrovo

Amici ... Fratelli (Con o senza:D) ... Sorelle (:rolleyes:le uniche son le Sante:p:D)

Buon pomeriggio ... :up:

[NASCONDI]
13113432748.jpg

[/NASCONDI]

io uscito 06 da 15,70 non mi fido forse sbaglio ...

vorrei postare eseguito ma non riesco a ritrovare acquisto ... non l'ho fatto oggi son talmente abituato alla leva che se non la faccio non mi ci ritrovo
ok .... trovato

Allegati

• ScreenHunter_02 Jul. 22 15.59.gif
    ScreenHunter_02 Jul. 22 15.59.gif
    2,9 KB · Visite: 128
Hola Rollissimo :)

intanto pensavo a un'altra cosa :mumble:

posto che sia scontata l'insolvenza selettiva dei tds greci, come la si mette con i relativi credit default swap :-?

ciao Pì ...:up:

:eek::eek::eek:che azzzz succede :-? ... torno ora dal mare :sad::help:ultralessato:help::sad: ... e che vedooo??? ... ho lasciato il fuzzo abbondantemente + ... i bittippì pure ... invece ora:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... provo ad aggiornarmi:sad::sad::sad:

bella partita, hai portato a casa il risultato :up:
ho paura di eiaculazione precoce ...

ma che non si parli affatto di default usa non mi piace, son capaci di sparare notizia negativa improvvisa, ricordo che obama aveva dato 22 come data per accordo o il problema era serio, non era categorica come data ma l'aveva detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto