Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho paura di eiaculazione precoce ...

ma che non si parli affatto di default usa non mi piace, son capaci di sparare notizia negativa improvvisa, ricordo che obama aveva dato 22 come data per accordo o il problema era serio, non era categorica come data ma l'aveva detto

il btp decennale rosso mi lascia estremamente perplesso :-?

ciao Pì ...:up:

:eek::eek::eek:che azzzz succede :-? ... torno ora dal mare :sad::help:ultralessato:help::sad: ... e che vedooo??? ... ho lasciato il fuzzo abbondantemente + ... i bittippì pure ... invece ora:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... provo ad aggiornarmi:sad::sad::sad:

un po' di prese di beneficio su qualche bancario dopo la galoppata, il fatto che sia venerdì...

ma ribadisco che il btp decennale decisamente rosso mi lascia perplesso

un po' di prese di beneficio su qualche bancario dopo la galoppata, il fatto che sia venerdì...

ma ribadisco che il btp decennale decisamente rosso mi lascia perplesso

:up:la penso uguale:up:

... :mmmm:sui btp:mmmm: ... :-?gatta ci cova:-? ... sarà per le parole della Merkel :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1311344872screenhunter02jul.2216.24.jpg

stanno a parlà su cnbc ............ capisco una mazza

e te pareva che non traccheggiassero sul debito usa ! :-o

dicono che non c'è ancora nessun accordo

July 22, 2011, 10:24 a.m. EDT
Boehner says there's no debt agreement with Obama

By Robert Schroeder
WASHINGTON (MarketWatch) -- House Speaker John Boehner said Friday there's no agreement between himself and President Barack Obama about raising the debt ceiling and cutting spending. Boehner spoke as the Senate was poised to reject a House passed-bill that would raise the debt ceiling. Obama continued to press for a "big and meaningful" deal amid reports he and Boehner were nearing an agreement to cut $3 trillion in spending. Boehner suggested negotiations would continue, saying: "It's going to be a hot weekend in Washington, DC."

Boehner says there's no debt agreement with Obama - MarketWatch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto