Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
presumo parlerà di patrimoniale...dando il tempo ai soliti noti di dx e sx...di mettere il culo al sicuro...
presumo che nn parlerà un secondo di uno stato e di una P.A. con un tenore di vita insostenibile...
presumo che in sintesi...confermerà di aver venduto fumo per 17 anni e di aver attuato una potitica tutt'altro che liberista...
uno statalista del menga...l'ennesimo...
con l'aggravante dell'interesse privato...molto privato...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TSFNW9mHEG0]Le barzellette di Berlusconi - L'uomo che cammina sulle acque / The man who walks on the water‏ - YouTube[/ame]
quello che ci differenzia dal 92(perdonami la fissa...ma Soros mi insegno' molto + dell'emerito Professor Bompani...) è che coi mercati elettronici di oggi...abbian già ottenuto il massimo...o quasi...
mi spiego...
nel mercato equity quando si punta un singolo paese...i guadagni li si fanno a spese...per lo +...dei malcapitati indigeni...
ergo altro che le pezze al culo son rimaste...magari ancora qualche margine ma...
shortare all'infinito nn equivale a guadagni medesimi...
per la parte bonds invece temo che nn ci siamo ancora fermati...e l'annullamento dell'asta è un'arma a doppio taglio...
gli aguzzini anglosassoni voglion sempre soddisfazione(permettimi...ma altro che io conosco la situazione brittanica???)
era solo per evidenziare come un semplice accento produca effetti diversi e uguali......
un po' come le Convergenze Parallele di morotea memoria...
convergono tutti verso il nostro orello dopo essersi disposti parallelamente tra loro onde evitare di farsi del male...ihi
era solo per evidenziare come un semplice accento produca effetti diversi e uguali......
un po' come le Convergenze Parallele di morotea memoria...
convergono tutti verso il nostro orello dopo essersi disposti parallelamente tra loro onde evitare di farsi del male...ihi