Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
quello che ci differenzia dal 92(perdonami la fissa...ma Soros mi insegno' molto + dell'emerito Professor Bompani...) è che coi mercati elettronici di oggi...abbian già ottenuto il massimo...o quasi...
mi spiego...
nel mercato equity quando si punta un singolo paese...i guadagni li si fanno a spese...per lo +...dei malcapitati indigeni...
ergo altro che le pezze al culo son rimaste...magari ancora qualche margine ma...
shortare all'infinito nn equivale a guadagni medesimi...;)
per la parte bonds invece temo che nn ci siamo ancora fermati...e l'annullamento dell'asta è un'arma a doppio taglio...
gli aguzzini anglosassoni voglion sempre soddisfazione(permettimi...ma altro che io conosco la situazione brittanica???:wall::wall::wall:)


mi riferivo alle analogie con il 94 ;)

per quelle con il 92 si stanno impegnando molto e con profitto :wall:


ah ne approfitto per farti vedere una cosetta interessante, che ne pensi ?
World Debt Clocks



sono andato a cercarmi la definizione di gdp ratio http://en.wikipedia.org/wiki/Debt-to-GDP_ratio

In economics, the debt-to-GDP ratio is one of the indicators of the health of an economy. It is the amount of national debt of a country as a percentage of its Gross Domestic Product (GDP). A low debt-to-GDP ratio indicates an economy that produces a large number of goods and services and probably profits that are high enough to pay back debts.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi riferivo alle analogie con il 94 ;)

per quelle con il 92 si stanno impegnando molto e con profitto :wall:


ah ne approfitto per farti vedere una cosetta interessante, che ne pensi ?
World Debt Clocks



sono andato a cercarmi la definizione di gdp ratio Debt-to-GDP ratio - Wikipedia, the free encyclopedia

In economics, the debt-to-GDP ratio is one of the indicators of the health of an economy. It is the amount of national debt of a country as a percentage of its Gross Domestic Product (GDP). A low debt-to-GDP ratio indicates an economy that produces a large number of goods and services and probably profits that are high enough to pay back debts.
avevo capito...
ma temo gli effetti molto + dolorosi pei contribuenti in stile 92...

visto gb...ma sono i padroni...e noi contiamo una sega...:rolleyes:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Conte carissimo...


ehilà Sil, che bello rileggerti :up: :)

-----------------------------------
e intanto
Camera: da domani in ferie per un mese - Top News - ANSA.it

(ANSA) - ROMA, 2 AGO - Cominceranno domani, salvo imprevisti, le ferie dei deputati, subito dopo l'informativa di Silvio Berlusconi, prevista alle 15. I lavori della Camera riprenderanno il 5 settembre, con le sedute delle commissioni.

Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo. L'aula riprendera' le sue sedute la settimana dopo, il 12 settembre: su cio' il Pd ha protestato perche' chiedeva la sua convocazione il 5 ma il Pdl ha ricordato che ogni anno in quel periodo si svolge un pellegrinaggio di parlamentari.

un pellegrinaggio ???
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
etf compq sbilanciati ancora al corto...il 3x sqqq si paga 4 volte...
il 3 lungo invece si paga 2...
sembrerebbe una rete nn ancora riempita...
stasera stasera...
 

dinollo

Forumer storico
compari della compagnia dell'orello lacerato :eek:
buon pomeriggio a tutti...
perdonatemi se mi faccio vivo solo ora ma la partenza per le ferie, i casini al lavoro e i casini a casa mi hanno tenuto lontano dal treddo. per non parlare poi del fatto, che per fare le cose di fretta non mi sono adeguatamente munito di vasella e visti i tempi che corrono non vi dico le sofferenze :sad::sad::sad:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
compari della compagnia dell'orello lacerato :eek:
buon pomeriggio a tutti...
perdonatemi se mi faccio vivo solo ora ma la partenza per le ferie, i casini al lavoro e i casini a casa mi hanno tenuto lontano dal treddo. per non parlare poi del fatto, che per fare le cose di fretta non mi sono adeguatamente munito di vasella e visti i tempi che corrono non vi dico le sofferenze :sad::sad::sad:


ciao Dino :D



sorridi alla vita ! :p
 

Allegati

  • 2011-01-04-xl.jpg
    2011-01-04-xl.jpg
    342,2 KB · Visite: 55
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
compari della compagnia dell'orello lacerato :eek:
buon pomeriggio a tutti...
perdonatemi se mi faccio vivo solo ora ma la partenza per le ferie, i casini al lavoro e i casini a casa mi hanno tenuto lontano dal treddo. per non parlare poi del fatto, che per fare le cose di fretta non mi sono adeguatamente munito di vasella e visti i tempi che corrono non vi dico le sofferenze :sad::sad::sad:
e verrà il giorno che ci riconosceremo per altri meriti...:p:D:p
ciao Dine' :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto