Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sto per capitalizzare il loss sui fiori...ahimé...
caro dacin :up:
i mercati degli anni belli...ma anche il 2009 pei longhers...
quando si comprava(bastava avere pilu...) e si buttava via la chiave per molti mesi...
purtroppo ce li siam perduti dal flash crash...

ergo quando capitano buone occasioni e...momentum favorable bisogna approfittarne...

i fiori di bac son stati un gran bel gain...il + bello se considero il periodo a cavallo 2010-2011...
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-2158.html#post1913758

adesso la storia è diversa...
puoi vedere xlf ma anche c...che dal reverse split è venuta giù a piombo...
legislazione contraria ai bancari in usa...i soliti mutui che ritornano ad "orologeria"...e in ogni caso una situazione contraria ai financials(uno sputo di ciofeca ce l'ho...:rolleyes:)

in ogni caso mai essere avidi...;)
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-2940.html#post1974351
ovvio che essere entrato a 11 nn era come a 13 o 14 ma...battè 15 basso...

ti confesso...e lo scrivo spesso... di esser stato tentato + volte di rientrarvi...
mi son "salvato" solo grazie ai livelli tecnici che ho atteso rompesse...
li ha rotti e nn ha reagito...come tutto il settore...

adesso...per chi volesse...deve riprenderli...che rompesse i 10 sarebbero chezzi:cool:

giorno 'fratellini:D
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
buongiorno ... situazione ambigua ... mi sembra di vedere che possa essere ripartito ieri nuovo t col t-1 e quindi anche un t+1 con target a odierna r2 circa ... però il precedente t non aveva raggiunto target scompaginando un po' le cose.

mi sono letto la precedente chiusura annuale in vari trend ed è stata un gran casotto da interpretare come mi pare succeda adesso
 

myfol

Forumer storico
visto che son le 9.30 e i pezzi sono quasi 27.000.000, il dw a "ritroso" sta continuando. Vi ricordate che prima dello stacco del dvd che avevamo visto un utile serie storica dalla quale si capiva che nel giro di una mesata la cagna tornava sui livelli pre-stacco?
forse Yaba l'aveva postata, non ricordo bene.......
 

myfol

Forumer storico
buongiorno ... situazione ambigua ... mi sembra di vedere che possa essere ripartito ieri nuovo t col t-1 e quindi anche un t+1 con target a odierna r2 circa ... però il precedente t non aveva raggiunto target scompaginando un po' le cose.

mi sono letto la precedente chiusura annuale in vari trend ed è stata un gran casotto da interpretare come mi pare succeda adesso

Ciao YABA!!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buongiorno ... situazione ambigua ... mi sembra di vedere che possa essere ripartito ieri nuovo t col t-1 e quindi anche un t+1 con target a odierna r2 circa ... però il precedente t non aveva raggiunto target scompaginando un po' le cose.

mi sono letto la precedente chiusura annuale in vari trend ed è stata un gran casotto da interpretare come mi pare succeda adesso

ciao yaba:D
mi sbaglierò ma...
rompessero quei 12k in maniera "vera" di dj...(lo so che i cicli hanno il tempo e nn lo spazio...;))...
manderebbero a puttane(e nn è per niente detto che sia una pessima opzione...in astinenza forzata...:p) tutto il "programmino"...
ma è solo un'opinione un po' antica...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto