Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol::lol::lol:

bravo piccino ... o meglio ... bravo papino!
che dire...
mi ha appena stampato due risate "disarmanti" nel mentre che un pochino del suo Santissimo reflusso fuoriusciva a decorare la mia polo senza coccodrilli...:D

p.s essendo sovrappeso...io...le polo sono...o blu o nere...ihihihi
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
prendi una vecchia tovaglia e utilizzala come bavaglino personale :lol:
pare gradire particolarmente...il "nido di ape" delle maglie originali anni 80-90...
quando ancora esisteva il valore assoluto e le merci venivano create per...durare...nel tempo...
azzz...indistruttibili...:up::up::up:...e manco han perduto il colore...;)

p.s. parlo di cagate perchè vedo che ancora una volta accade il contrario dal previsto...parlo di cagna...ma è normale...:D;)
p.s.2 nn trado e nn mi occupo di cagna da 16 mesi...;):D
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
pare gradire particolarmente...il "nido di ape" delle maglie originali anni 80-90...
quando ancora esisteva il valore assoluto e le merci venivano create per...durare...nel tempo...
azzz...indistruttibili...:up::up::up:...e manco han perduto il colore...;)

p.s. parlo di cagate perchè vedo che ancora una volta accade il contrario dal previsto...parlo di cagna...ma è normale...:D;)

bene bene ... allora sei un tester ... testa la resistenza del tessuto alle varie sostanze presenti nel rigurgito :lol: :sad:
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
pare gradire particolarmente...il "nido di ape" delle maglie originali anni 80-90...
quando ancora esisteva il valore assoluto e le merci venivano create per...durare...nel tempo...
azzz...indistruttibili...:up::up::up:...e manco han perduto il colore...;)

ne ho una di una nota marca italiana :)up:) parecchio diffusa tra i tennisti professionisti. E' bianca con una pennellata di diversi colori.
La mia mitica nonnina era convinta si fosse rovinata lavandola insieme alla roba colorata e ne aveva dette di tutti i colori a mia mamma.:lol::lol:
Sembra ancora nuova e ha più di 20 anni.
 

Principì

Forumer storico
ne ho una di una nota marca italiana :)up:) parecchio diffusa tra i tennisti professionisti. E' bianca con una pennellata di diversi colori.
La mia mitica nonnina era convinta si fosse rovinata lavandola insieme alla roba colorata e ne aveva dette di tutti i colori a mia mamma.:lol::lol:
Sembra ancora nuova e ha più di 20 anni.

mi hai ricordato cosa successe qui qualche annetto fa ... x sbaglio una magliettina rossa nella biancheria ... uscì tutto quanto rosa! :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ne ho una di una nota marca italiana :)up:) parecchio diffusa tra i tennisti professionisti. E' bianca con una pennellata di diversi colori.
La mia mitica nonnina era convinta si fosse rovinata lavandola insieme alla roba colorata e ne aveva dette di tutti i colori a mia mamma.:lol::lol:
Sembra ancora nuova e ha più di 20 anni.
in quegli anni c'era una fabbrica nei dintorni di perugia che produceva materiali splendidi...
travolta anch'essa dal ciclone gatt...
e dire che stupidi sempre contro ignoranti politicamente corretti...
manifestarono per la difesa e la paura che quelle genti venissero schiavizzate dal maledetto occidente...

quello che mi fa incazz@re davvero è che proprio dalla parte a me + vicina si plauda alla grande distribuzione che concentra ricchezza in mano di pochissimi...depaupera una rete commerciale capillare e tutta rivolta al cliente...produce alienati con contratti interinali da 800 al mese...
manco barbone carlone avrebbe pensato a tanto...:wall::wall::wall:

p.s.e nn si torna indietro...
 

dacin

Forumer storico
caro dacin :up:
i mercati degli anni belli...ma anche il 2009 pei longhers...
quando si comprava(bastava avere pilu...) e si buttava via la chiave per molti mesi...
purtroppo ce li siam perduti dal flash crash...

ergo quando capitano buone occasioni e...momentum favorable bisogna approfittarne...

i fiori di bac son stati un gran bel gain...il + bello se considero il periodo a cavallo 2010-2011...
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-2158.html#post1913758

adesso la storia è diversa...
puoi vedere xlf ma anche c...che dal reverse split è venuta giù a piombo...
legislazione contraria ai bancari in usa...i soliti mutui che ritornano ad "orologeria"...e in ogni caso una situazione contraria ai financials(uno sputo di ciofeca ce l'ho...:rolleyes:)

in ogni caso mai essere avidi...;)
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-2940.html#post1974351
ovvio che essere entrato a 11 nn era come a 13 o 14 ma...battè 15 basso...

ti confesso...e lo scrivo spesso... di esser stato tentato + volte di rientrarvi...
mi son "salvato" solo grazie ai livelli tecnici che ho atteso rompesse...
li ha rotti e nn ha reagito...come tutto il settore...

adesso...per chi volesse...deve riprenderli...che rompesse i 10 sarebbero chezzi:cool:

giorno 'fratellini:D

buodì snapo ....thanks per l'osservazione:wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma queste sono bombe a mano!? :lol: mah ... che bordello, mai viste così!

guardate le immagini:

GRANDINE: FERITI E DISPERSI IN MARE

1307601287grandine.jpg
mi è venuto in mente uno di quei films catastrofisti di eymmerich...
nn ricordo se 2012 o the day after tomorrow...:eek::-?:eek:
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Ragazzi, ci siamo dimenticati che oggi parlerà tricheco.:benedizione::benedizione::benedizione:
Cominciamo a fare gli scongiuri o visto che presto se ne andrà, stavolta cercherà di non fare troppi danni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto