Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
finkekka da short è una sicurezza ...........sono 15 giorni consecutivi che scende
scausa R...un cliente...

finkekka è il mio obolo del 2010...così come merdasecca lo è del 2011...
morale...1/4 del disponibile per l'equity in € immobilizzato...:rolleyes:
tra 6 anni nn potrò + tradare la terra dei cachi...:lol:...a meno di guadagni del 50% nei prox mesi...(ma l'errore è tutto mio...ricordi...era fine 2009 quando dicevo..."niente altro che cavalla?"...:wall:)

portasega mi consolo con wally ;)...molto + nelle mie corde...

in ogni caso...o stiamo per andare tutti a casa...e allora tp demenziali come nel 2007(ricordo ancora i 9 per cioffy cui rispondeva parfum...almeno 10 neuri vale la banca...ihihihihi)
o ci stanno strizzando quel ch'è rimasto delle nostre avvizzitissime bilie...per godere loro del...
MEGARALLYPROSSIMOVENTURO...:lol:
1307620512cagna.jpg

E' UN PREMIO DEL 43%...MICA PIZZA E FICHI...
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
:wall:azzzo:wall: + preferisco le more:p e + mi ritrovo i mori :wall: ... :rolleyes:mi chiedo ... chi me l'ha fatto fare?:rolleyes: ... forse era ... meglio le Buzzi:rolleyes: ... è l'italia del w la libertà ... dove chi vuole (la maggior parte :rolleyes: secondo me) può fare il azz ke gli pare ... tanto;) ... beep mi fermo quì:cool:

... comunque sia ...

... buon pomeriggio a tutti!!!
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
azzo...Pres...
di mattina...nn me l'aspettavo...:-?
e manco la signora che mi girava attorno nel mentre che riassettava i casini che combino...:help::help::help:
nn ti dico la faccia che ha fatto...
avrà pensato..."che padre di famiglia...sconsiderato...":wall::D:wall:

ho parlato di "pirati informatici" intenti a danneggiari gli Ingnari Onesti Cittadini...:lol:

RollHack...the adriatic pirate(ihi)
anzi... the pirate leaving"about half of the Adriatic Sea"(ihi)²

:sad:me ne scuso:sad: ... :rolleyes:ma le femmine non possono capì la 'malattia maschile';) :D :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:wall:azzzo:wall: + preferisco le more:p e + mi ritrovo i mori :wall: ... :rolleyes:mi chiedo ... chi me l'ha fatto fare?:rolleyes: ... forse era ... meglio le Buzzi:rolleyes: ... è l'italia del w la libertà ... dove chi vuole (la maggior parte :rolleyes: secondo me) può fare il azz ke gli pare ... tanto;) ... beep mi fermo quì:cool:

... comunque sia ...

... buon pomeriggio a tutti!!!

salve Pres:D
c'hai il mattone...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto