Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
buongiorno ... situazione ambigua ... mi sembra di vedere che possa essere ripartito ieri nuovo t col t-1 e quindi anche un t+1 con target a odierna r2 circa ... però il precedente t non aveva raggiunto target scompaginando un po' le cose.

mi sono letto la precedente chiusura annuale in vari trend ed è stata un gran casotto da interpretare come mi pare succeda adesso
no ... propendo perchè debba ancora chiudere il t-1 quindi t e t+1 ...
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Un collega ha appena inviato il seguente messaggio. A me sembra strano, c'è qualcuno tra voi in grado di confermare la cosa o è una bufala. Grazie

Pro memoria


ATTENZIONE, vediamo se possiamo fare un passaparola:
le schede dei referendum sono di tipo "carta copiativa";
se le sovrapponi, si segnano anche quelle sotto, e vengono annullate.

Se vi capita, avete diritto a chiedere l'annullamento del voto: in questo caso le prime schede vengono annullate, ma ve ne vengono consegnate di nuove in modo da poter esprimere comunque il voto.

Sapevate già? Diffondiamo!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Un collega ha appena inviato il seguente messaggio. A me sembra strano, c'è qualcuno tra voi in grado di confermare la cosa o è una bufala. Grazie

Pro memoria


ATTENZIONE,vediamo se possiamo fare un passaparola:
le schede dei referendum sono di tipo "carta copiativa";
se le sovrapponi, si segnano anchequelle sotto, e vengono annullate.

Se vi capita, avete diritto a chiedere l'annullamento del voto: in questo caso le prime schede vengono annullate, ma ve ne vengono consegnate di nuove in modo da poter esprimere comunque il voto.

Sapevate già? Diffondiamo!!
tutte le schede elettorali lo sono...:D
alla prima elezione...era il 1981 mi pare fosse un referendum...mi spiegarono che...
MAI ANDAVANO SOVRAMMESSE LE SCHEDE NEL MENTRE CHE SI VOTAVA(si apponeva il segno di scelta)...PERCHE' ERANO CALCANTI...PENA L'ANNULLAMENTO DELLA SCHEDA...ERGO DEL VOTO!!!

son trascorsi 30 anni e continuo a pensare che fossimo molto + svegli...:D:D:D...allora...
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
tutte le schede elettorali lo sono...:D:D:D

Allora domenica ci sarà da ridere visto che a Milano ne abbiamo 9.
L'ex assessore al traffico della moratta dopo essersi dimesso (e lei ha assunto i superpoteri per non essere da meno del figlio:D) ha raccolto firme a tutto spiano. Manca solo il referendum col quesito:"Ma a te ti piace u pilu?":lol: e siamo a posto.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Allora domenica ci sarà da ridere visto che a Milano ne abbiamo 9.
L'ex assessore al traffico della moratta dopo essersi dimesso (e lei ha assunto i superpoteri per non essere da meno del figlio:D) ha raccolto firme a tutto spiano. Manca solo il referendum col quesito:"Ma a te ti piace u pilu?":lol: e siamo a posto.
mantengo la mia idea che ogni voto...o meglio...ogni azione che si estrinseca nella correità di un marcio sistema...
vada allontanata peggio della peste...
ergo nn andrò a votare...presumo pei prossimi 30 anni...
tuttavia ben comprendo chi utilizzi i quesiti per dare la spallata...:cool:...perchè di questo si tratta...
come al solito...
ed Emma... ascolta ieri sera...è una povera illusa a riproporre la tiritera della sovranità popolare e della bellezza dell'istituto referendario...

è un sì o un no per il papino...nè + nè -...;)

proposito...nuovo minimo per merdiasetta...tra poco...merdasecca...:sad:
 
Ultima modifica:

dinollo

Forumer storico
mantengo la mia idea che ogni voto...o meglio...ogni azione che si estrinseca nella correità di un marcio sistema...
vada allontanata peggio della peste...
ergo nn andrò a votare...presumo pei prossimi 30 anni...
tuttavia ben comprendo chi utilizzi i quesiti per dare la spallata...:cool:...perchè di questo si tratta...
come al solito...
ed Emma... ascolta ieri sera...è una povera illusa a riproporre la tiritera della sovranità popolare e della bellezza dell'istituto referendario...

è un sì o un no per il papino...nè + nè -...;)

proposito...nuovo minimo per merdiasetta...tra poco...merdasecca...:sad:

per ora Mortacci Sua :sad::sad:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
mantengo la mia idea che ogni voto...o meglio...ogni azione che si estrinseca nella correità di un marcio sistema...
vada allontanata peggio della peste...
ergo nn andrò a votare...presumo pei prossimi 30 anni...
tuttavia ben comprendo chi utilizzi i quesiti per dare la spallata...:cool:...perchè di questo si tratta...
come al solito...
ed Emma... ascolta ieri sera...è una povera illusa a riproporre la tiritera della sovranità popolare e della bellezza dell'istituto referendario...

è un sì o un no per il papino...nè + nè -...;)

proposito...nuovo minimo per merdiasetta...tra poco...merdasecca...:sad:

Servirebbe a qualcosa raccogliere le firme per il ritorno di Dario?;)

Meno male che Adry è assente altrimenti cosa potremmo inventarci per tirarlo su di morale.

Vado, ciao snapo & greg.:ciao:
 

dinollo

Forumer storico
se fossi un appassionato shakespeariano...:lol::lol::lol:...
mi verrebbe in mente un finalino...
a pensare che poco prima dello stacco stavo in pareggio...o quasi...
esticazzi:wall::wall::wall:
un neuro da allora...:D

snà, devo scaricare un po' di tensione....
1307611609314019861.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto