Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:sad::sad::sad:noto con dispiacere che siamo rimasti a secco.provvedo immediatamente, questi sono momenti di estrema emergenza:D fatene conto. fino a lunes razionamento;););)
bye:lol::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
chiusura usa a schifio. fino a che non terminano la farsa del debito ogni occasione è buona per shortarci--------notte:sad::sad::sad::)
eppure eppure ... potrebbero esserci ... circa 3715 min penultimo t+1 ... se hanno chiuso lle 16:30 sono circa 3780 questo ... salvo conteggi errati dovuti alla stanchezza e poco tempo

al momento eni gen enel ucg ... ftse dj sp Nas tutti sotto mm5

eni inverte a 15,73 di mm5 ... vediamo io li se sono al pc entro...

notte

buon giorno ....
dj "diciamo " con il disaccordo sul debito ha ritracciato dal max annuale...sta esagerando però...sfondata m50 e m100...altra giornata come questa e arriva alla 200 ...che sta a 11958 punti (?)....a me fa paura...
cmq le pre non le ho viste aspetto il pres...ma a "sentiment" -:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

buon giorno ....
dj "diciamo " con il disaccordo sul debito ha ritracciato dal max annuale...sta esagerando però...sfondata m50 e m100...altra giornata come questa e arriva alla 200 ...che sta a 11958 punti (?)....a me fa paura...
cmq le pre non le ho viste aspetto il pres...ma a "sentiment" -:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

... esatto Dacy
1311835369screenhunter01jul.2808.39.jpg

buongiorno ...

dati macro ...
131183542028luglio.jpg

.
.

13117674721autocarabinieri.jpg

Ragazzacci.. :D ...

Pres.. :bow::bow::bow: .. :up: .. :vicini:..

.
.
.

Saggio Cinese Dile....

1311767125snap2011.07.2517.36.38001.png

.
.
.
"Meglio pantaloni lotti nel culo!..... che culo lotto nei pantaloni...."

:ciao:

:bow::bow::bow::bow::bow::lol::sad::lol::sad::lol::sad::lol::sad::lol::sad::lol::sad::lol::sad::lol::sad::bow::bow::bow::bow::bow:

... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: sì ... :rolleyes:ma:rolleyes: ... nel cinquino è da un pezzo ... che non c'entro più ... :rolleyes:a meno che:rolleyes: ... non metto la testa fuori dal tettuccio:lol::lol::lol:

ciao Nic ... :up::up::up::up::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto