Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
con l'euforia di oggi si potrebbe chiudere il gap a 13.45:D:D;);););):up::up::up::up:, andare corti solo su notizie libiche negative, sai com'è.......................
rimembro di quando ci fu la guerra irachena, yankee pronti ad entrare a bassora...........+5% del mibtel, poi smentita il lunedi' in quanto nel w.e. furono respinti, mibtel del lunedi' -5%, pertanto vivere sulla euforia e pronti con il ditino sul sell, ....... a vista ;)

ho dato una seconda strofinatina :D:D:D
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
buongiorno a tutti !!! questo è uno sfogo che mi sento di dover fare altrimenti scoppio !!!
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
è incredibile quanto sono stato c.....................
venerdì scorso sono entrato su eni a 12,50 !! alla grande direte voi !! certo
questa mattina avendo sentito notizie dalla libia mi son detto: e vai che oggi festeggio con i libici !!
quindi quando la borsa ha aperto sono rimasto un po' titubante... ho aspettato che salisse sino a 12,9 e mi son detto: meglio mettere uno stop loss a 12,85 ... qui non si sa mai.... ebbene se avete seguito l'andamento del titolo la cagna dopo 12,90 ha toiccato SOLO PER UN ATTIMO 12,85 e io ho venduto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ditemi che son un pirla ditemelo !!!! :down::down::down::down:
 

Comoduca

co-founder
[
buongiorno a tutti !!! questo è uno sfogo che mi sento di dover fare altrimenti scoppio !!!
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
è incredibile quanto sono stato c.....................
venerdì scorso sono entrato su eni a 12,50 !! alla grande direte voi !! certo
questa mattina avendo sentito notizie dalla libia mi son detto: e vai che oggi festeggio con i libici !!
quindi quando la borsa ha aperto sono rimasto un po' titubante... ho aspettato che salisse sino a 12,9 e mi son detto: meglio mettere uno stop loss a 12,85 ... qui non si sa mai.... ebbene se avete seguito l'andamento del titolo la cagna dopo 12,90 ha toiccato SOLO PER UN ATTIMO 12,85 e io ho venduto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ditemi che son un pirla ditemelo !!!! :down::down::down::down:
no.........vista la performance di 3 giorni hai fatto benissimo...........non hai perso, solamente ti sei accontentato, ma l'importante è non perdere:)
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
[

no.........vista la performance di 3 giorni hai fatto benissimo...........non hai perso, solamente ti sei accontentato, ma l'importante è non perdere:)
ora però non capisco. perchè oltre hai titoli interessati dalla libia salgono anche gli altri titoli e le altre bosrse ? doce è finita la paura della recessione ? sarei tentato di entrare di nuovo su eni ma ..... non mi sembra il caso ormai !
 

Comoduca

co-founder
oggi alle 13.30 avrei voluto incrementare a 13.26 :wall::wall:, son rimasto fermo con il cerino in mano pensando che +6.50 fosse tanto..........:wall::wall::wall::wall:
adesso fa +9%
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
comunque continuano a comprare :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
probabilmente hai ragione tu :)
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
oggi alle 13.30 avrei voluto incrementare a 13.26 :wall::wall:, son rimasto fermo con il cerino in mano pensando che +6.50 fosse tanto..........:wall::wall::wall::wall:
adesso fa +9%
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
comunque continuano a comprare :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
probabilmente hai ragione tu :)

mi sbaglierò ma mi viene dq pensare a domani.... quando la notizia sarà passata in secondo ordine, prese di beneficio, rumors, dati usa e la rivediamo a 13 !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto