Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Duke, mi avrebbe fatto piacere che il tuo post trovasse applicazione quando ieri (credo) dicevi che solo sopra 13.81 c'erano spunti per l'up.

Ma secondo te a settembre, quando i famosi operatori saranno rientrati, la musica può cambiare????

Io dico di no........

La mia impressione è che ci sarà rimbalzino ma poi giù a tutta birra, almeno fino a quando il governo :)lol::lol::lol:) non attuerà una seria politica di contenimento della spesa e riduzione "reale" del debito. Vale a dire mai.......... Sono solo delle merdaccie !!!!!!!!!!!

io direi che danaro poco ce n'è !!
rotazione settoriale per gainare spiccioli, oggi banche up e come al solito cagna da contrappeso per non ingagliardire troppo l'indice. preoccupiamoci-forse- da lunes quando termina il blocco di short sui financials.
il rimbalzino ci potrebbe essere ed è molto atteso, ma fino a che non si smette di indebolire l'economia con nuove tasse, non si va da nessuna parte. si dovrebbero creare gli eurobond per metterlo nei ciapet agli usa pronti con qe3 ( mi sa che rimanga solo una chimera ).
ps. entrambe le cose
 

myfol

Forumer storico
io direi che danaro poco ce n'è !!
rotazione settoriale per gainare spiccioli, oggi banche up e come al solito cagna da contrappeso per non ingagliardire troppo l'indice. preoccupiamoci-forse- da lunes quando termina il blocco di short sui financials.
il rimbalzino ci potrebbe essere ed è molto atteso, ma fino a che non si smette di indebolire l'economia con nuove tasse, non si va da nessuna parte. si dovrebbero creare gli eurobond per metterlo nei ciapet agli usa pronti con qe3 ( mi sa che rimanga solo una chimera ).
ps. entrambe le cose

sono d'accordo....
 

Comoduca

co-founder
scherzi a parte. son stato preso in contropiede. xom ha battuto +4 e gli altri oilers son andati bene.
abbiamo già dato sulla notizia di gheddo ?
avrebbe dovuto essere buona pure la notizia di una robin tax piu' leggera, ma invece..........................:-?
vogliono comprare ancora + basso :-?:-?:-?
faranno lo scatto nel pomeriggio ( potrebbe essere che si inkiummano tutti gli sl dei corti) ??
attendo in panca

ammazza che CURATA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:up::up::up::up::up::up::cool::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto