Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duke, mi avrebbe fatto piacere che il tuo post trovasse applicazione quando ieri (credo) dicevi che solo sopra 13.81 c'erano spunti per l'up.

Ma secondo te a settembre, quando i famosi operatori saranno rientrati, la musica può cambiare????

Io dico di no........

La mia impressione è che ci sarà rimbalzino ma poi giù a tutta birra, almeno fino a quando il governo (:lol::lol::lol:) non attuerà una seria politica di contenimento della spesa e riduzione "reale" del debito. Vale a dire mai.......... Sono solo delle merdaccie !!!!!!!!!!!

io direi che danaro poco ce n'è !!
rotazione settoriale per gainare spiccioli, oggi banche up e come al solito cagna da contrappeso per non ingagliardire troppo l'indice. preoccupiamoci-forse- da lunes quando termina il blocco di short sui financials.
il rimbalzino ci potrebbe essere ed è molto atteso, ma fino a che non si smette di indebolire l'economia con nuove tasse, non si va da nessuna parte. si dovrebbero creare gli eurobond per metterlo nei ciapet agli usa pronti con qe3 ( mi sa che rimanga solo una chimera ).
ps. entrambe le cose

io direi che danaro poco ce n'è !!
rotazione settoriale per gainare spiccioli, oggi banche up e come al solito cagna da contrappeso per non ingagliardire troppo l'indice. preoccupiamoci-forse- da lunes quando termina il blocco di short sui financials.
il rimbalzino ci potrebbe essere ed è molto atteso, ma fino a che non si smette di indebolire l'economia con nuove tasse, non si va da nessuna parte. si dovrebbero creare gli eurobond per metterlo nei ciapet agli usa pronti con qe3 ( mi sa che rimanga solo una chimera ).
ps. entrambe le cose

sono d'accordo....

scherzi a parte. son stato preso in contropiede. xom ha battuto +4 e gli altri oilers son andati bene.
abbiamo già dato sulla notizia di gheddo ?
avrebbe dovuto essere buona pure la notizia di una robin tax piu' leggera, ma invece..........................:-?
vogliono comprare ancora + basso :-?:-?:-?
faranno lo scatto nel pomeriggio ( potrebbe essere che si inkiummano tutti gli sl dei corti) ??
attendo in panca

ammazza che CURATA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:up::up::up::up::up::up::cool::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto