Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapessi le bestemmie. ad un certo punto mi ero trovato in gain di 80 cent su ogni azione della cagna, con fortissima tentazione a fare lo scalino, all'improvviso, si fa per dire, mi son trovato sotto di 60 cent:wall::wall::wall:
differenza tra min e max 1.40 moltiplicato xyz, altrochè mal di testa :specchio::specchio:
ieri sera su cnbc han evidenziato che il dj nelle ultime 26 sedute(se nn sbaglio...da quel maledetto 2/3 agosto...che cazzone son stato...preso un sell on news sui denti come nn mi capitava da immemore tempo...:wall::wall::wall:) ha avuto 19 sessioni "triple dgt" che per il dow è sinonimo di movimento importante...
nn era accaduto manco nel 2008:D:-R:D

non voglio farmi prendere dalla mano, ma son tentato a prendermi sti 40 cent di gain prima del discorso dell'abbronzato....ma non vorrei fare la cacata dettata dall'ansia, di dover nuovamente rincorrere la cagna

ieri sera su cnbc han evidenziato che il dj nelle ultime 26 sedute(se nn sbaglio...da quel maledetto 2/3 agosto...che cazzone son stato...preso un sell on news sui denti come nn mi capitava da immemore tempo...:wall::wall::wall:) ha avuto 19 sessioni "triple dgt" che per il dow è sinonimo di movimento importante...
nn era accaduto manco nel 2008:D:-R:D
per la precisione...19 su 27 triple dgt...10 rosse e 9 verdi...con un saldo passivo di ca 700 punti
1315477481triple.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
Scusate l'intrusione ma non riesco a trovare da nessuna parte conferma sul possibile dividendo di 0,52 centesimi a Settembre.
Avete notizie?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto