Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
30-year mortgage below 4 pct. for first time ever - Yahoo! Finance
la speranza...nn per Wall Street ma per Main...che il bottom sia o raggiunto ...o vicino vicino...
che pe' ripartire il tutto abbisogna dell'immobiliare...concausa di questi anni difficili...
il manovale in molti lo posson fare...ci vuole buona salute e voglia...
ma di posti di lavoro ce ne sarebbero a milioni...nel mondo...se ripartisse davvero il ciclo(quello vero...:D...economico)

Ultima modifica:
il Pres...;)...direbbe "calma..e gesso...":D

due due...
il "nazi" almeno di nome...e only you...:D

p.s.ma ha tentennato anche l'origginale ciclista...l'altro giorno...chiudendo lunghi e aprendo corti...affari suoi ma...ci vuole la testa ferma e lucida...e le palle come meloni...:sad::p:sad:
p.s.2 dato merendina a Gregorio...du perine...giuro...ihi...
131791576300.jpg
e che cavolo gli dai già queste pere al piccino? :eek: ... precoce come il babbo

vado...
un saluto ad..."amo'"...
"che un po' mi manchi..."
hai fatto il paio col mio "ho adesso o"
..."hai fornelli sono"...:D:p:D
°°°

p.s. "si vede il marsupio?":cool:
1317919934olio0610.jpg

Ultima modifica:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1317845371ndx0510.jpg

io nn o mai fatto discrimine tra il corto e il lungo...
nn ho mai osato criticare le scelte e/o le idee di nessuno...
ma...
se tu pensi...
di avere un ruolo...per il tramite di un alias...diverso per ogni forum...
TI SBAGLI...E DI GROSSO...
penserai mica che il 10 di agosto di averla fatta franca nè?:D
potrai obiettare che un accrocchio di byte potrà fare quel che gli pare...
vero...
ma allora perchè l'hai smenata per quasi un anno coi tribunali?:lol::lol::lol:
m'immagino le risate di chi amminstra...

ti chiederai perchè mi stai sul cazz@...
LO SAI BENISSIMO...
che quando eravamo altrove m'importava sega tu volessi fare la prima donna...scherzavamo pure sugli applausi che ogni sera ti attribuivi...

m'importava sega di tutte le operazioni che millantavi e postavi concluse a mercati belli chiusi...

m'importava sega pure che tu vendessi contratti...

MA M'IMPORTO' purtroppo per te...CHE UNA MATTINA TI SIA MESSO A SPECULARE SU DI UNA TRAGEDIA...

azione sbagliata...SBAGLIATISSIMA...;)

nn ti ho + mollato...o pensi davvero che ti abbia visto solo quel pomeriggio...:D

ora fai come l'altra volta....allora eri carico di centinaia di migliaia di euro long...tra eni...italcementi...etc etc etc...

stavolta hai millantato per due anni...corti su sp e dax...che se veramente tu li avessi fatti...t'avrebbero smarginato un giorno sì e l'altro pure...

vuoi tornare dilà...nessuno ti trattiene...
ma nn pensare minimamente di fare il longarolo...
che avevi testato l'aria...con unichecche a un neuro...
azzzz...:D...come scrivesti..."c'ho guadagnato tanto in passato..."...ihi...

IN DUE ANNI CHE TI CONOSCO...IN TRE ANNI CHE TI LEGGO...MAI UNO STRACCIO DI CAPITAL GAIN POSTATO...
e sarebbe pure ora...(o trader per sport...colui il quale ha avanzo di pecunie...ihi...)

scegliere questo momento sul forum...di polemiche demenziali...e di minacce di trasferimento...
è quantomeno da ingrati...verso chi ti ha dato l'opportunità di farti imbrodare ogni santo giorno...anche se per lo + da una claque organizzata e/o ingenua...

mi fa pensare che tu e quell'altro col nome "nazi"...siate stati "assimilati" dalla concorrenza del forum + demenziale e mentecattaro che abbia mai avuto la sfortuna d'incrociare...

A NINE'...TI STO APPRESSO...;)

Questo non lo accetto, come uomo innanzitutto, e dopo come amministratore.
Mesi e mesi fa discutemmo di questa vicenda.
Mi ritengo, almeno questo è il mio sentimento, amico sia di questo gruppo che amico di solointraday, voglio del bene sincero sia a voi che a solointraday, e non accetto questo post.
Ho chiesto mesi fa, e l'ho chiesto con il cuore, che solointraday non fosse più citato, che fosse lasciato in pace, perchè ha un sacrosanto diritto di essere lasciato in pace.
Ho garantito personalmente per lui, avendolo conosciuto, ed avendo toccato con mano che non è la persona che è stata accusata di essere. E' una persona che io reputo degna di stima e soprattutto di rispetto.
Ho portato prove, ed ho chiesto che quella vicenda fosse chiusa per sempre.
Ho garantito e continuo a garantire.
Per giunta non è tollerabile che si porti su questo forum qualcosa che è iniziato e si è svolto su un altro forum.

Non ti ho mai chiesto di cambiare la tua opinione, non ho questa pretesa, ho rispettato la tua differente posizione pur pensandola in modo diametralmente opposto, ma non è accettabile che questa opinione venga fuori di nuovo con questi termini. In privato sei e siete liberi di pensare male di chi vi pare, in pubblico no, ci sono delle regole semplicissime e di buon senso.
La stessa cosa non la permetterei nei tuoi, o nei confronti di chiunque su questo thread e di questo gruppo.
snapo, con molto rammarico, ma ti prendi un giorno di ban.

Io rispetto profondamente te, e ti richiedo che tu rispetti me e le mie richieste, che sono delle richieste semplici e di buon senso.
O ci rispettiamo come amici, o come Amministratore - Utente: io scelgo decisamente come amici, spero con sincerità vorrai fare la stessa scelta.

Ora temo si scatenerà un putiferio, farete fuoco e fiamme, me ne direte di tutti i colori e per me non sarà piacevole, penserete che faccio i calcoli o che agisco cosi per interesse economico (cose assolutamente non vere, e spero vogliate credermi, prova ne sono anche i recenti avvenimenti), ma tu snapo hai torto: io ti ho chiesto una cosa, te l'ho chiesta con tutti i buoni sentimenti e la buona volontà, certo .. magari anche con qualche scazzottata ma ci sta, e tu devi rispettare questa mia richiesta, che non lede in alcun modo la tua dignità.
Io non ledo la tua dignità, e tu non ledi quella di solointraday.
E' un patto di rispetto che io ho proposto, che avevi accettato o così avevo compreso io, a cui dal mio punto di vista hai mancato, e al quale ti rinnovo un sentito invito.

Mi ritengo, almeno questo è il mio sentimento, amico sia di questo gruppo che amico di solointraday, voglio del bene sincero sia a voi che a solointraday, e non accetto questo post.
Ho chiesto mesi fa, e l'ho chiesto con il cuore, che solointraday non fosse più citato, che fosse lasciato in pace, perchè ha un sacrosanto diritto di essere lasciato in pace.
Ho garantito personalmente per lui, avendolo conosciuto, ed avendo toccato con mano che non è la persona che è stata accusata di essere. E' una persona che io reputo degna di stima e soprattutto di rispetto.
Per giunta non è tollerabile che si porti su questo forum qualcosa che è iniziato e si è svolto su un altro forum.

Non ti ho mai chiesto di cambiare la tua opinione, non ho questa pretesa, ho rispettato la tua differente posizione pur pensandola in modo diametralmente opposto, ma non è accettabile che questa opinione venga fuori di nuovo con questi termini. In privato sei e siete liberi di pensare male di chi vi pare, in pubblico no, ci sono delle regole semplicissime e di buon senso.
La stessa cosa non la permetterei nei tuoi, o nei confronti di chiunque su questo thread e di questo gruppo.

Io rispetto profondamente te, e ti richiedo che tu rispetti me e le mie richieste, che sono delle richieste semplici e di buon senso.
O ci rispettiamo come amici, o come Amministratore - Utente: io scelgo decisamente come amici, spero con sincerità vorrai fare la stessa scelta.

Ora temo si scatenerà un putiferio, farete fuoco e fiamme, me ne direte di tutti i colori e per me non sarà piacevole, penserete che faccio i calcoli o che agisco cosi per interesse economico (cose assolutamente non vere, e spero vogliate credermi, prova ne sono anche i recenti avvenimenti), ma tu snapo hai torto: io ti ho chiesto una cosa, te l'ho chiesta con tutti i buoni sentimenti e la buona volontà, certo .. magari anche con qualche scazzottata ma ci sta, e tu devi rispettare questa mia richiesta, che non lede in alcun modo la tua dignità.
E' un patto di rispetto che io ho proposto, che avevi accettato o così avevo compreso io, a cui dal mio punto di vista hai mancato, e al quale ti rinnovo un sentito invito.

scusami..la storia mi sembrava finita con questo post..non fomentarla...opinione mia

ciao Argema,
ma tu fai sempre così? controlli tutti post per evitare che qualcuno venga offeso ancorchè non citato? mi dispiace, conosco la storia e potrò sembrarti di parte ma davvero non riesco a capire la necessità del tuo intervento. figuriamoci poi la bannatura di snapo. mi autobanno e ti saluto. ciao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto