Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti piacerebbe se camminando per la strada ...i gendarmi ti prendessero e ti sbattesseo dentro un giorno senza aver fatto nulla??????

freedom

ragazzi i direi che ora di finirla, qua siete trattati non bene benissimo, l'amministratore aveva chiesto un favore, e questo non è stato rispettato, con qualche ragazzo di qua, abbiamo cenato anche insieme, quindi visto che anche ci conoscono, un occhio di riguardo ci doveva essere.

ciao

ragazzi i direi che ora di finirla, qua siete trattati non bene benissimo, l'amministratore aveva chiesto un favore, e questo non è stato rispettato, con qualche ragazzo di qua, abbiamo cenato anche insieme, quindi visto che anche ci conoscono, un occhio di riguardo ci doveva essere.

ciao

:D:D:D:D:Danche Giuda si sedette allo stesso tavolo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

@ dacin

ho mandato una mail a snapo , attendo una sua risposta.
Sappi che sia argema e tutto lo staff dei moderatori hanno un gran rispetto x il vostro 3d e x snapo.

Vi chiedo cortesemente, di aspettare che torni a condurre questo bel 3d

battuta poco poco simpatica, se hai voglia di litigare, basta dirlo, sono a tua disposizione, non sono tuo fratello, fai il bravo

potevi prenderti l'altro ruolo invece di quello di Giuda...cmq non so se avevi notato le faccine era per sdrammatizzare ma vedo che c'è un clima particolare...
..non c'è la faccina che trema!?!??!:D:D

Scusate ma io ho letto il post incriminato e non credo di aver letto nessun riferimento esplicito diretto/indiretto ad altri utenti... perchè è stato bannato? mi sono certamente perso dei post quindi se avete già risposto a questa domanda vi chiedo cortesemente di rispondere nuovamente o di indicarmi il post

grazie

potevi prenderti l'altro ruolo invece di quello di Giuda...cmq non so se avevi notato le faccine era per sdrammatizzare ma vedo che c'è un clima particolare...
..non c'è la faccina che trema!?!??!:D:D

se era x sdrammatizzare, io avrei usato un altro tipo di frase, troppo facile dire, hai visto le faccine, non sono mica una ragazzino di 15 anni. il clima particolare è stato creato da alcuni di voi, qua nessuno è mai venuto a rompervi le scatole, e semmai veniva, lo richiamavamo, o lo buttavamo fuori, x farvi vivere in pace nel vostro thred, ma di tutto questo, forse ve ne siete dimenticati, del tipo di trattamento che state ricevendo qua, ci scommetto quello che volete, che non lo riceverete e non lo avete mai ricevuto da nessuna parte, fin dal primo giorno siete stati accolti a braccia aperte, quindi smettiamola con queste manfrine.

Scusate ma io ho letto il post incriminato e non credo di aver letto nessun riferimento esplicito diretto/indiretto ad altri utenti... perchè è stato bannato? mi sono certamente perso dei post quindi se avete già risposto a questa domanda vi chiedo cortesemente di rispondere nuovamente o di indicarmi il post

grazie

#73605 (p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto