Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Devo finire la lettura, se non si è ancora innamorato nessuno chiedo il permesso di farlo io!

mi sa che ti prendi 'na bbbotta...:D :D :D

1329515933missfebruarykyliejohnson012.jpg

1329515961missfebruarykyliejohnson010.jpg
 

Allegati

  • miss_february_kylie_johnson_006.jpg
    miss_february_kylie_johnson_006.jpg
    304,5 KB · Visite: 233
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
! ! !

letto ti tanti altri "corters"(ihi) che han alzato bandiera bianca dalla disperazione...
reitero i miei + sentiti timori nell'effettuare acquisti in questo momento...:cool:

copertina che s'è arrossata di nuovo ma...
m'importa sega...se prima si è riflettuto e si ha un'idea...si tira innanzi...potrei farlo persino in progressione geometrica...per quanto ho longato...venduto e...gainato insino a ieri...

tuttavia riconosco che la posizione + saggia potrebbe essere quella di nn avere...posizione...'nzomma...come dicon quelli con 2 parole d'albionese :D...di flattare...

p.s.ci sarà mica poi...un doppio max su compq e ndx...mahhhh

p.s.mai stato saggio...:lol:
p.s. per gli ansiosi del nysi...esce attorno alle 23.00 'taliote...:lol: :lol: :lol:

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6913 - I Forum di Investireoggi
:cool:
 

Allegati

  • nysi 170212.jpg
    nysi 170212.jpg
    147,2 KB · Visite: 557

Comoduca

co-founder
Arrivo or ora. Terminate le consegne di vasella. Tenevo ordini in ritardo e con penale applicata, richieste urgenti anche con neve, che pero' anche se ghiacciata non ha alleviato i bruciori.:lol:
Un po di rivincita per i losers è alle porte, ma attenzione, non durerà oltre il 12 marzo.
La settimana prossima si ballerà un pochetto ( me l'ha detto la cloris ieri sera dopo wally) a cominciare subito da martedi con finte e controfinte dei bretellons.
Vedo due nuovi forumer nel treddo.:)
Adepti alla orello' company ? vedremo se reclutarli.:D
Domani passo al bar per un caffettino e una briscola.:rolleyes:
 

Comoduca

co-founder
Arrivo or ora. Terminate le consegne di vasella. Tenevo ordini in ritardo e con penale applicata, richieste urgenti anche con neve, che pero' anche se ghiacciata non ha alleviato i bruciori.:lol:
Un po di rivincita per i losers è alle porte, ma attenzione, non durerà oltre il 12 marzo.
La settimana prossima si ballerà un pochetto ( me l'ha detto la cloris ieri sera dopo wally) a cominciare subito da martedi con finte e controfinte dei bretellons.
Vedo due nuovi forumer nel treddo.:)
per lunedi senza wally devo ancora consultare sfera maggica e pendolino:sad:
Adepti della orello's company ? vedremo se reclutarli.:D
Domani passo al bar per un caffettino e una briscola.:rolleyes:
ps secondo me la grecia porta male :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto