Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì
come temuto(ma abbastanza telefonato)...continua il ruolo di sparring partner del fuzzo...
siamo dentro un estenuante laterale...come scorso anno....peccato che stiamo 3k punti sotto...
l'indice sta in golden star...ma per un pelo...
ergo o si chiude la sett di slancio o il destino è segnato...16.2k e poi...

avevo associato il leone con sorti simili...
bene...sta in cross adesso di 50 su 200...
e la 50 è ora ora sotto test...

i conti nn erano splendidi ma...800 mijoni son sordi...le banche han riportato perdite monstre...
scorsa set nn avevo avuto il coraggio per cavalcare quel rallyettino...
se terrà la 50(e di conseguenza la golden)...proverò a salirci su...

dice...ma nn ti aspetti un minimo prima di pasqua sul fuzzo?
quello che mi attendo io conta cippa...e continuo a pensare il leone come replicatore dell'indice...
se ripartirà... la mia "visione" della settimana Santa di Passione verrà negata e ne sarò ben felice...

in ogni caso un indice infame...una borsa di cacca...come tutta la sua classe dirigente e...diGiamolo...
tutto il suo popolo ridicolo...mariuolo...e sempre...INADEGUATO(sentite le discussioni su art18...senza parole...il solito alibi creato caricando di significati un elemento per nn risolvere niente...CARO PROFESSORE...SI PARTE DAL CUNEO FISCALE...E POI SI LIMA L'ABERRAZIONE DI QUELL'ARTICOLO...MA SE NN RIDUCI INSOSTENIBILI TRATTENUTE, PARLO DEL PRIVATO, SU LAVORATORI CHE SI FANNO IL MAZZO E STANNO ALLA CANNA DEL GAS(COME I PICCOLI IMPRENDITORI)....VUOL DIRE CHE SEI ENTRATO A FAR PARTE DELLA CRICCA...SINDACALE...POLITICA...SALOTTI BUONI...

buondì
come temuto(ma abbastanza telefonato)...continua il ruolo di sparring partner del fuzzo...
siamo dentro un estenuante laterale...come scorso anno....peccato che stiamo 3k punti sotto...

i conti nn erano splendidi ma...800 mijoni son sordi...le banche han riportato perdite monstre...

quello che mi attendo io conta cippa...e continuo a pensare il leone come replicatore dell'indice...
se ripartirà... la mia "visione" della settimana Santa di Passione verrà negata e ne sarò ben felice...

in ogni caso un indice infame...una borsa di cacca...come tutta la sua classe dirigente e...diGiamolo...
tutto il suo popolo ridicolo...mariuolo...e sempre...INADEGUATO(sentite le discussioni su art18...senza parole...il solito alibi creato caricando di significati un elemento per nn risolvere niente...CARO PROFESSORE...SI PARTE DAL CUNEO FISCALE...E POI SI LIMA L'ABERRAZIONE DI QUELL'ARTICOLO...MA SE NN RIDUCI INSOSTENIBILI TRATTENUTE, PARLO DEL PRIVATO, SU LAVORATORI CHE SI FANNO IL MAZZO E STANNO ALLA CANNA DEL GAS(COME I PICCOLI IMPRENDITORI)....VUOL DIRE CHE SEI ENTRATO A FAR PARTE DELLA CRICCA...SINDACALE...POLITICA...SALOTTI BUONI...

non mi dire che hai o stai cambiando opinione sul Mario.:)

sull'art. 18 tanto can can dopotutto si vuol stanare il PD e stavolta lo staneranno davvero...
personalmente sono in pieno accordo a licenziare i fannulloni.....

ora ciò dannà nell'orto messo cippo a 18 su cagna....:up:

buondì

un minuto ed è stata rotta la 50 al ribax...
allora son dolori...:rolleyes:

non mi dire che hai o stai cambiando opinione sul Mario.:)

sull'art. 18 tanto can can dopotutto si vuol stanare il PD e stavolta lo staneranno davvero...
personalmente sono in pieno accordo a licenziare i fannulloni.....

ora ciò dannà nell'orto messo cippo a 18 su cagna....:up:

gli faccio le pulci...che i proclami li faceva giustappunto il nano per mascherare il niente(ricordi la riforma della giustizia?...ahahaha....ventanni buttati in uso di campagna elettorale)

certo che i vagabondi e i ladri vanno licenziati...
ma la cgil la conosce anche il mio piccino...è una casta come quella dei magistrati o tutte le altre...
se parti dal loro totem vuol dire che vuoi la rissa...
riduci il cuneo...e poi vedrai che avranno meno argomenti demagogici da sbandierare in piazza ;)

io sono dipendente e la CGIL mi fa incazz@re quando pretende di difendere i lavoratori (compresi gli stronzì fanq@zzisti) per partito preso!!!!

d'altra parte però non mi possono fottéré il 38% dello stipendio con tasse dirette e un altro 25% con le indirette, porca troi@!!!!!!!!

io sono dipendente e la CGIL mi fa incazz@re quando pretende di difendere i lavoratori (compresi gli stronzì fanq@zzisti) per partito preso!!!!

d'altra parte però non mi possono fottéré il 38% dello stipendio con tasse dirette e un altro 25% con le indirette, porca troi@!!!!!!!!

quello che molti han capito, ma molti altri no...

è che cgil... industriali...governi...etc etc etc...tutti quanti meno i lavoratori...
son sempre stati e sempre saranno dalla stessa parte...LA LORO...LA LORO CARRIERA AL CALDUCCIO SENZA FAR NIENTE...E QUELLA DEI FIGLI NIPOTI ETC ETC...

LA CASTA E' UNA E TRINA...:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto