3 market movers questo pomeriggio...
il primo è la prostata di buffett colpito da un tumore al primo stadio...e lo spettacolo indecente di un sistema che lo obbliga a sviscerare ogni particolare in nome degli azionisti...
il secondo è la dilazione di un anno del pareggio di bilancio italiano...
News Headlines
che assieme agli azzi iberici(manca meno del 3% per testare il minimo del marzo 2009...fossi in voi farei il conto sul nostrano...mi pare equivalga a chiusura gappo a 14k)...
and last but not least...
il mio pulcino mi ha da poco benedetto...

che preso pappa bravo bravissimo...andato a cambiarlo per cacchina fumantina

...appena pulito me l'ha rifatta addosso...a me e a lui...(sesto e settimo dente che nn danno pace...)
mezz'ora d'orologio per...
cambiare lui...da capo ai piedi...
cambiare me...dal collo ai piedi...
pulire fasciatoio...per terra...etc etc etc...che la squaquarella nn perdona...
ma vale, per me...energumeno col cuore di panna, molto + di 100 berkshire classe A
amici tutti...
survivors...
deorellati di vecchia e nuova data...
buonpom...
che stamattina la pulce ho provato a metterla...e speriamo che nessuno si sia fatto male...ch'era strano vedere orsetti a 60 vs 40 dopo che ieri avevano rotto al rialzo massimi di breve
sanno bene quello che fanno...
ci hanno fatto credere a 17.1k
ci hanno illuso prima a 14.8k poi di nuovo a 14.9k...
nn mi fido +...
si fott
ano e anche se stamani ancora una volta vedevo grandi probabilità per guadagni short...
nn siotterò mai borZetta(parlo di tutta la bisca che i singoli nn li saprei fare cmq)...
e nn perchè ci sono ottimi trader che asetticamente operano in entrambe i versi senza fare tanto terrorismo mediatico...
ma perchè mi sentirei come quei tre quattro dementi che anche su questo forum fanno risatine e gridolini nn appena arrivano dati nostrani negativi...
poi inneggiando a grillo e lerciumi vari...
si fott
ano pure loro che chi gode delle disgrazie altrui(che poi son anche le loro...che la baracca è la stessa...cojoni) è meritevole altro che del disprezzo...e della testa rotta...ma via web nn è ancora possibile...

(ce n'è uno che se lo avessi tra le manine...

)