Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
♥♥♥ -4 ♥♥♥

ci vogliono i 15.2k di indice...
stiamo a 14.4k...
800 punti per il long
400 per chiudere il gap a 14k
media a 14.6k
:rolleyes:

p.s.oi in forte incremento...o fake o...

;)
questa discesa è telefonata da mesi...
nn dico che fosse obbligatorio approfittarne...
quantomeno "intelligente" starsene con le manine belle fermine...
che le "perle" sinchè son coperte dalla melma(mediatica...strutturale...congiunturale etc etc etc) è impossibile vederle...e forse è bene che qlc altro si prenda la briga di tuffarci le manine(nello squaqueraus:D) e magari pure di dargli una ripulitina prima che anche noi ci decidiamo di farci una collanina...

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7257 - I Forum di Investireoggi

amichetti...informati ogni stramaledettissimo "iurne" da due mesi...che nn c'era trippa pei gatti allungatori...BUONDI'...

tengo segnali di accumulo...ma è presto...i cani ancora dormono...e c'ho ancora da fa'...;)

a dopo...

p.s. mica so' il solo...a "essere studiato"...:D
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7242 - I Forum di Investireoggi

Allegati

• copper news 230412.jpg
    copper news 230412.jpg
    189,1 KB · Visite: 94
Ultima modifica:
;)
questa discesa è telefonata da mesi...
nn dico che fosse obbligatorio approfittarne...
quantomeno "intelligente" starsene con le manine belle fermine...
che le "perle" sinchè son coperte dalla melma(mediatica...strutturale...congiunturale etc etc etc) è impossibile vederle...e forse è bene che qlc altro si prenda la briga di tuffarci le manine(nello squaqueraus:D) e magari pure di dargli una ripulitina prima che anche noi ci decidiamo di farci una collanina...

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7257 - I Forum di Investireoggi

amichetti...informati ogni stramaledettissimo "iurne" da due mesi...che nn c'era trippa pei gatti allungatori...BUONDI'...

tengo segnali di accumulo...ma è presto...i cani ancora dormono...e c'ho ancora da fa'...;)

a dopo...

p.s. mica so' il solo...a "essere studiato"...:D
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7242 - I Forum di Investireoggi

bah, che fosse telefonata da mesi mi sembra ecessivo, che siamo in un periodo altamente volatile è fuori discussione, poi avere titoli come GEN. che gravitano attorno a 10 € son sempre perle ai porci anche se ricoperte di melma sempre perle sono.:)

comunque sia sono disponibile ad accettare prenotazioni doi primizie ortofrutticole, albicocche, pesche, peperoni, melanzane tutta roba di primordine racolta al momento:)

salute a tutti.:up:

bah, che fosse telefonata da mesi mi sembra ecessivo, che siamo in un periodo altamente volatile è fuori discussione, poi avere titoli come GEN. che gravitano attorno a 10 € son sempre perle ai porci anche se ricoperte di melma sempre perle sono.:)

comunque sia sono disponibile ad accettare prenotazioni doi primizie ortofrutticole, albicocche, pesche, peperoni, melanzane tutta roba di primordine racolta al momento:)

salute a tutti.:up:

fossi azionista di GEN....andrei in piazza con i forconi:D:D

Ultima modifica:
con hollande la francia punterà su energie pulite, eurobonds, reddito di cittadinanza.Marine Le Pen: «Siamo l'unica opposizione alla sinistra» Il padre Jean-Marie: «Sarkozy è già battuto»

FTSEMIB da inizio crisi debito sovrano italiano, l'ultima discesa rapida motivata , a mio parere, da difficoltà sempre maggiori a ripartenza produzione ...ma Passera ha detto ieri che il 2012 vedrà la ripartenza...bontà sua:)

Allegati

• hgt.jpg
    hgt.jpg
    129,6 KB · Visite: 141
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto