Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• ScreenHunter_01 Apr. 23 15.53.jpg
    ScreenHunter_01 Apr. 23 15.53.jpg
    62,4 KB · Visite: 143
dispiace dirlo ma graficamente se usa non aiuta il target è li
e perchè...
quello è un discreto punto per entrare...ci vuole pasiensa...:D...ripartiremo anche noi...ora dovrebbe toccare agli oilers da noi...34 per cavalla sarebbe un buon prezzo
se ci hai fatto caso però...
dow persi i 13k
composite persi i 3k
sp persi i 1.4k
le cifre importanti se le devon sudare...è sempre stato così(su 12k di dow ci siam stati un anno per tenerli)...ed è un bene...
le salite all'infinito portan solo sciagure;)

e perchè...
quello è un discreto punto per entrare...ci vuole pasiensa...:D...ripartiremo anche noi...ora dovrebbe toccare agli oilers da noi...34 per cavalla sarebbe un buon prezzo
se ci hai fatto caso però...
dow persi i 13k
composite persi i 3k
sp persi i 1.4k
le cifre importanti se le devon sudare...è sempre stato così(su 12k di dow ci siam stati un anno per tenerli)...ed è un bene...
le salite all'infinito portan solo sciagure;)
nel senso di scendere?

... pant pant:D ... mi son riletto tutto;)

... complimenti come sempre al Duca pè la rassegna:wall::bow::bow::bow: ed a snapo:bow::bow::bow: pè l'analisi, che condivido pienamente ... ecco il perchè non opero (tra l'altro ricordo ... io :no:short:no: ... sempre pè quel neurino che mi associa a compare snapo) ...

:rolleyes:quindi mi sollazzo:sad: cò l'orello un pò infiammato:sad: ... :rolleyes:e me ne stò alla finestra:rolleyes: ...

Buon pom a tutti ...
ciao Pres:up:

con le mie enel ci pago il pieno al ciao se continuano di questo passo :wall:...

... enel è la mia + grossa delusione nel cassetto (di quelle tenute dopo la metà vendute l'anno scorso) a parte le unipolle che son pochissima cosa ... ci faccio pari giusto cò i dvd degli ultimi 3 anni:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... potrei mediare e riacquistare a stì prezzi ... ma non mi muovo finchè il titolo non dà segnali:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nel senso di scendere?
mica possono raschiare ancora banche e assicurazioni...
cavalla ha una 200 in quei pressi 33 alti...e penso che nn intoccherebbe niente...sebbene alcuni direbbero di sì(rialzista rotta) ma io guardo solo le medie...che fino a lì ci arrivo...:d:

due mesi pe' fa' pari...

della serie...perchè ce l'ho con la mela...:D :D :D

Allegati

• corti w 230412.jpg
    corti w 230412.jpg
    17,1 KB · Visite: 167
resistere .... non perdere i 97 ...

sotto o si riprende a 90 o trova banda bol a 75 circa ... mi pare ci sia anche mm256 a 86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto