Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sospesa cioffy...
siamo già a 650 punti di range max-min...estica...

p.s. btp stabili....uhmmm

Ultima modifica:
Buonpomeriggio a tutti, survivors e non survivors
A spanne direi che dovremmo rivedere 16.70 e qualcosa meno entro oggi.
Vorrei sbagliare, ma la situazione è debole e il Tg che ho appena ascoltato non aiuta.
pronti al pezzo
qualità pregiata:D

nn era difficile, stavamo a 16.81:D:D
porca pupazza 20 tikki in meno:wall:

ciao diuc...:D
solito refrain...trito e ritrito...
il laterale adesso si è spostato tra 13.8k e 14.8k...
esagerati che sono...

comincio ad essere esausto di queste borzette.
ogni giorno è una sofferenza e devi essere veramente bravo, informato e veloce per salvare le chiappe.( ...e tanto tanto culo)
il casotto l'hanno combinato gli jankee e dopo 4 anni siamo ancora qui a pagarne le conseguenze.
vendo casa e mi trasferisco alle cayman, oppure vado a malta che è piu' vicina:D, oppure vendo casa ad una società LTD che ha soci non dichiarabili, non pago nessun genere di tassa sulla casa, e scalo pure il comodato ;););) e il tax free:D:D
Quello che piu' mi indigna che le persone, acquistano la prima casa facendo enormi sacrifici, pagano un mutuo per 40 anni e poi, arriva l'IMU, il passo carraio, la tarsu le imposte comunali, addizionali provinciali, irpef su unico e/o 730, tassa sul consorzio di bonifica, e chi ha piu' fantasia puo' aggiungere.
Meglio in affitto ??

come vorrei che vincesse hollande..........
lo spero dai tempi del ghedda...che il sorciosì è bandito come i cani(servizi:cool:)
sull'imu...mi alzano di peso...ma la patrimoniale sarebbe ancora peggio...
resto dell'idea però che i militari dovremmo ritirarli...che stanno a morire invano e ci costano 3 miliardi l'anno...

p.s.darei pure una sforbiciatina a tutti i patrioti che se ne sono andati in pensione con 15-20-25 anni di contribuzione...per lo + nel pubblico impiego...e ci costano 9 miliardi l'anno...

della classe politica abbiam detto da due anni...della corruzione e dello spreco pure...altrettanto dell'evasione...ma gli italiani sono cialtroni e mariuoli...
ce ne fosse uno che vuole grillo...che prima nn abbia scelto il rincoglionito o il nano...

ergo...:down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto