Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa è la grande preoccupazione

Allegati

• mm.jpg
    mm.jpg
    67,3 KB · Visite: 296
Raghi buongiorno.
Viva l'hollande
adesso la culona dovrebbe rientrare a miti consigli
la grecia farebbe bene, anzi benissimo a chiamare default, uscire dallo strozzinaggio tedesco e dell'FMI ( la culona diventerebbe culona tremens ), e ristampare dracme ( l'argentina ha dato l'esempio )
cagna bella tonica, assorbita botta del calo dell'oil, chiudiamo verdi ?? al 25% si

ma verso le 10:20 che cavolo ha fatto ... in book fineco ho visto 26 chiusura gap poi di botto 18 e di botto 26 ....

OH CRISTO, FUTURES ROSSO SANGUE :wall::wall::wall::wall: :eek::eek::eek::eek::eek:

BUONGIORNO UN C@ZZO!!!!!!!!!!!!! :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

nn me ne volere ll...ma scrivi, stamani, da "prototipo"...:D :cool: ;)...
ormai il debito greco è già stato svalutato in tutti i portafoglio delle banche europee quindi un'uscita della grecia dall € non può essere visto non bene.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger):up: :bow: ;)
Raghi buongiorno.
Viva l'hollande
adesso la culona dovrebbe rientrare a miti consigli
la grecia farebbe bene, anzi benissimo a chiamare default, uscire dallo strozzinaggio tedesco e dell'FMI ( la culona diventerebbe culona tremens ), e ristampare dracme ( l'argentina ha dato l'esempio )
cagna bella tonica, assorbita botta del calo dell'oil, chiudiamo verdi ?? al 25% si
Non esistono fatti, ma solo interpretazioni . ( Nietzsche ) :up: :bow: ;)
buongiorno ... e se oggi preparassero una morning star ... vediamo
buy in may 'nd stay inside...:D :D :D

un saluto che mi è saltato un intarsio ad un molare...:lol:

al pom

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger):up: :bow: ;)

al pom

Snafilosofo stamani...

Snà lo sai che sono un emotivo... soprattutto quando lo sto a prende' ner...

al pom

e chi ti può star dietro:D

Attenzione ai 39 circa... se ci arriva potrebbe essere pullback su tl rotta venerdì ...
van tutto di macchinette

mi devo assentare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto