Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Siamo in fase di atterraggio, Terrestri, preparatevi.
A 13.000 vediamo le condizioni della pista, in caso tempeste magnetiche ed ulteriore affondo i 12.500 non dovrebbero esser persi a questo giro.
Già divergenze sugli indicatori ... siamo pronti e allacciamo le cinture.
Non me ne vogliate, amici, parere mio, ENI la vedrei da prendere, se mai fosse, tra 15,40 e 15,66 ... ma se ci vedo come su Finmeccanica tranquilli che la trovate a 24 domattina!
Salve, Terrestri.
Per ora abbiamo la prima reazione su S1 del FUZZI in area 13.000 ... non ho avuto ancora tempo per verificarne la bontà sui singoli titoloni ... tuttavia importantissime saranno le prossime sedute.
G ed ENI quasi a target ... presto cmq sapremo ... sapremo anche se questa piccola porzione del pianeta si avvia alla rovina definitiva.
Salve, Terrestri.
Per ora abbiamo la prima reazione su S1 del FUZZI in area 13.000 ... non ho avuto ancora tempo per verificarne la bontà sui singoli titoloni ... tuttavia importantissime saranno le prossime sedute.
G ed ENI quasi a target ... presto cmq sapremo ... sapremo anche se questa piccola porzione del pianeta si avvia alla rovina definitiva.
Signor spock...
ci mantenga aggiornati sul pianeta G ... siamo erroneamente già saliti a bordo e il teletrasporto per evacuare il pianeta non funziona ...
Signor spock...
ci mantenga aggiornati sul pianeta G ... siamo erroneamente già saliti a bordo e il teletrasporto per evacuare il pianeta non funziona ...
Con l'aria che tira neanche se scoprissero il petrolio nei giardini di Metanopoli.
Riguardo ai 5€ per transazione,che sarebbe una grande idea,avete mai visto i ladri che promuovono una legge contro il furto.