Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo in fase di atterraggio, Terrestri, preparatevi.
A 13.000 vediamo le condizioni della pista, in caso tempeste magnetiche ed ulteriore affondo i 12.500 non dovrebbero esser persi a questo giro.
Già divergenze sugli indicatori ... siamo pronti e allacciamo le cinture. :D

Seguo con interesse l'atterraggio della grande G . :)

Non me ne vogliate, amici, parere mio, ENI la vedrei da prendere, se mai fosse, tra 15,40 e 15,66 ... ma se ci vedo come su Finmeccanica tranquilli che la trovate a 24 domattina! :D

Salve, Terrestri.
Per ora abbiamo la prima reazione su S1 del FUZZI in area 13.000 ... non ho avuto ancora tempo per verificarne la bontà sui singoli titoloni ... tuttavia importantissime saranno le prossime sedute.
G ed ENI quasi a target ... presto cmq sapremo ... sapremo anche se questa piccola porzione del pianeta si avvia alla rovina definitiva.

Ciao ... oggi avevo possibile ripartenza di un t ...
se la ripartenza è quella spike col minimo di partenza andato sotto il 97 non sono ottimista...

Salve, Terrestri.
Per ora abbiamo la prima reazione su S1 del FUZZI in area 13.000 ... non ho avuto ancora tempo per verificarne la bontà sui singoli titoloni ... tuttavia importantissime saranno le prossime sedute.
G ed ENI quasi a target ... presto cmq sapremo ... sapremo anche se questa piccola porzione del pianeta si avvia alla rovina definitiva.
Signor spock...
ci mantenga aggiornati sul pianeta G ... siamo erroneamente già saliti a bordo e il teletrasporto per evacuare il pianeta non funziona ... :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto