Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi l'ho sparata grossa pure io...2000 euro bruciati probabilmente :wall: :D

Allegati

• ENI_PUT.PNG
    ENI_PUT.PNG
    27 KB · Visite: 256
  • ENI.png
    ENI.png
    11,6 KB · Visite: 839
sassolino...

dato per disperso l'amico del sol...:D
niente paura...ricomparirà appena scenderanno dello zero virgola...
e lo metterà pure in firma...che ne ha prese(a monopoli) un su mille...:bow:
e il suo amico...
l'amico dell'amico del sol...il gatto...che per definizione nn è quello furbo dei due :D
ti ricordi pres quando scrisse che tutti sapevano che l'italia avrebbe fatto haircut del 30%???:wall::wall::wall:

sono degli insider...pagati per far fare, agli stolti creduloni...ovvio, il contrario di quello ch'è giusto...
:cool:;)

ho letto che stamani consigliava put...agratisse...ahahaha...ovviamente qlc sveglio glielo ha fatto notare...

Ultima modifica:
mah...c'è chi parla di 16.720 sul nostro...
sinceramente...e l'avevo messo stamani...avevo un valore sui 16.650 che fu la chiusa di quel max di nov...potrebbero davvero tirar dritto sino 17k per la prox
nn muovo dito...sono gg che considero uno siotto sul rut:D...
ma coi massimi aggiornati di continuo nn è proprio il caso...

p.s. vista elettrocioffy?...ahahaha...e c'era chi nn lo vedeva come un buon cassetto redditizio a 3 e spicci...:D :D :D ;)

... visto visto:up:

stupefacente:rasta::rasta::rasta:

Allegati

• ScreenHunter_03 Sep. 14 16.42.jpg
    ScreenHunter_03 Sep. 14 16.42.jpg
    50,8 KB · Visite: 260
e il suo amico...
l'amico dell'amico del sol...il gatto...che per definizione nn è quello furbo dei due :D
ti ricordi pres quando scrisse che tutti sapevano che l'italia avrebbe fatto haircut del 30%???:wall::wall::wall:

sono degli insider...pagati per far fare, agli stolti creduloni...ovvio, il contrario di quello ch'è giusto...
:cool:;)

ho letto che stamani consigliava put...agratisse...ahahaha...ovviamente qlc sveglio glielo ha fatto notare...

... ricordo ancora meglio i suoi saluti quando l'andammo a trovare:hua:

:eek::eek::eek: :help:

Allegati

• scorreggione.gif
    scorreggione.gif
    14,6 KB · Visite: 275
cmq la cagna regge buona parte di questo ultimo up...
e sul nostrano di solito i primi sono i bancari...a salire...

nn avessi smollato il + ieri...lo farei oggi...nn vorrei sorpresine dai cani oltreoceano(ma lo dico perchè ho due piccoli siott...ahahaha...sbagliatissimo pensare dopo quello che si fa...scherzo...va bene così)

Ultima modifica:
cmq la cagna regge buona parte di questo ultimo up...
e sul nostrano di solito i primi sono i bancari...a salire...

nn avessi smollato il + ieri...lo farei oggi...nn vorrei sorpresine dai cani oltreoceano(ma lo dico perchè ho due piccoli siott...ahahaha...sbagliatissimo pensare dopo quello che si fa...scherzo...va bene così)

:up::up::up:

Oggi l'ho sparata grossa pure io...2000 euro bruciati probabilmente :wall: :D
ci chiedi troppo...le opzioni sono per quelli bravi e...studiati:D

ciao tuccio:)...un rifiato ci sta e per me sarebbe solo salute...nel medio-lungo penso solo crescita...e miglioramento situazione italiana generale...

come sempre il problema sta nel quando:rolleyes:...che se uno, dotato pure di magie e palle di cristallo, parte prima un paio di mesi....allora beh...anche mi nonno buonanima...:D;)

Ultima modifica:
ci chiedi troppo...le opzioni sono per quelli bravi e...studiati:D

ciao tuccio:)...un rifiato ci sta e per me sarebbe solo salute...nel medio-lungo penso solo crescita...e miglioramento situazione italiana generale...

come sempre il problema sta nel quando:rolleyes:

15 put scadenza 19 ottobre strike 17.50 non serve una laurea in finanza, ieri costavano il doppio :D e tifo per la discesa, già di per se tifare ti fa capire come sto messo :rolleyes:

15 put scadenza 19 ottobre strike 17.50 non serve una laurea in finanza, ieri costavano il doppio :D e tifo per la discesa, già di per se tifare ti fa capire come sto messo :rolleyes:
è grassa se compero qlc etf...oltre alle azioni
le opzioni costano poco ma hanno premi a rischio a me nn compatibili;)

p.s. il prezzo è come il rischio o come lo yeld di una obbligazione...mai fidarsi troppo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto