Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cagna chiude sul max di giornata
al diuc l'interpretazione
vado
bwe a tutti
ciao pres e ene che vedo ancora collegati
:car:

Grazie della fiducia, ma ultimamente non rendo ai massimi.
Comunque, ieri la cagna ha dimostrato che anche con volumi importanti e' sempre sotto manovra.
Nelle ultime 4 sedute ha fatto performance non usuali, pertanto la prudenza e' d'obbligo.
Non avendo superato quota 18,72 , che il max annuale prodotto a marzo, considerando che siamo a 5gg dalla cedola, guardando Il grafico, si possono notare alcuni campanelli che se messi assieme direbbero di preparare la vasella e tenerla mai lontana da portata di mano.
RSI che e' molto tirato, gappo abissale mai a mia memoria.
Lo strappo pare uguale a quello di fine giugno. Non vorrei che poi si inabissasse come un uboat di luglio.
Solitamente la settimana precedente al dividendo e' sempre stata di meditazione e non di ulteriore salita, ma siamo in pieno entusiasmo da salita che potrebbe essere foriero di sorprese.
Come pensato da un me setto se fossi long non prenderei il dividendo e nel corso della settimana mollerei i pezzi, per poi riconsiderarli tra 9giorni.
I piu'entusiasti scrivono di quota19,50-20,00 nel breve , ma se guardiamo al recente febbraio Con l' indice agli attuali livelli la cagna batteva con il 17 davanti

Come anticipato da ruba, la cagna nelle ultime 4 sedute si e' scostata da open di 7 ti venerdì e 2-1-0 Giove-mercole e Marte. Mi attendo uno scostamento ben piu' corposo, ma come gia' scritto , siamo sotto manovra di JP che sta vendendo per la CDP le quote che poi comprando i vari fondi arabi. Pertanto, piu' incassano, piu' prendono di provvigioni.
Aloha !!!
Buona Domenica

Ultima modifica:
Quindi secondo te prima del dvd storna??

ciao Enelito, le probabilità che scenda sotto i 18 prima del dvd sono sotto il 50% , però nelle ultime 15 distribuzioni del dvd si osserva che la settimana prima dello stacco il titolo non guadagna.

come scrivevo più sopra , con post dell'istogramma relativo,il min intra è sotto la sua MM a 10 gg del periodo e sono 15 gg borsa che si trova in tale posizione , dovrebbe invertire ossia il min intra dovrebbe superare la sua MM a 10 gg.

Come anticipato da ruba, la cagna nelle ultime 4 sedute si e' scostata da open di 7 ti venerdì e 2-1-0 Giove-mercole e Marte. Mi attendo uno scostamento ben piu' corposo, ma come gia' scritto , siamo sotto manovra di JP che sta vendendo per la CDP le quote che poi comprando i vari fondi arabi. Pertanto, piu' incassano, piu' prendono di provvigioni.
Aloha !!!
Buona Domenica

osservazione pertinente al fatto che il titolo stia performando come i finanziari

ciao Enelito, le probabilità che scenda sotto i 18 prima del dvd sono sotto il 50% , però nelle ultime 15 distribuzioni del dvd si osserva che la settimana prima dello stacco il titolo non guadagna.

come scrivevo più sopra , con post dell'istogramma relativo,il min intra è sotto la sua MM a 10 gg del periodo e sono 15 gg borsa che si trova in tale posizione , dovrebbe invertire ossia il min intra dovrebbe superare la sua MM a 10 gg.

Ciao Ruba,
me lo chiedevo in quanto venerdì ho venduto tutto in asta a 18,70 (colpo di culo mostruoso) e non mi dispiacerebbe rientrare più basso del mio pmc precedente(18,22) prima del dvd.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto