Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come anticipato da ruba, la cagna nelle ultime 4 sedute si e' scostata da open di 7 ti venerdì e 2-1-0 Giove-mercole e Marte. Mi attendo uno scostamento ben piu' corposo, ma come gia' scritto , siamo sotto manovra di JP che sta vendendo per la CDP le quote che poi comprando i vari fondi arabi. Pertanto, piu' incassano, piu' prendono di provvigioni.
Aloha !!!
Buona Domenica
ipotesi:
galleggiano sta settimana sui 18,50
arrivano al dividendo e con quello tornano a 18
risalgono da li e chiudono sto buco enorme lasciato venerdì dal basso e non dall'alto ....
morale hanno massacrato chi era short

come la vedi? sarebbero davvero bastardi

Ultima modifica:
Grazie della fiducia, ma ultimamente non rendo ai massimi.
Comunque, ieri la cagna ha dimostrato che anche con volumi importanti e' sempre sotto manovra.
Nelle ultime 4 sedute ha fatto performance non usuali, pertanto la prudenza e' d'obbligo.
Non avendo superato quota 18,72 , che il max annuale prodotto a marzo, considerando che siamo a 5gg dalla cedola, guardando Il grafico, si possono notare alcuni campanelli che se messi assieme direbbero di preparare la vasella e tenerla mai lontana da portata di mano.
RSI che e' molto tirato, gappo abissale mai a mia memoria.
Lo strappo pare uguale a quello di fine giugno. Non vorrei che poi si inabissasse come un uboat di luglio.
Solitamente la settimana precedente al dividendo e' sempre stata di meditazione e non di ulteriore salita, ma siamo in pieno entusiasmo da salita che potrebbe essere foriero di sorprese.
Come pensato da un me setto se fossi long non prenderei il dividendo e nel corso della settimana mollerei i pezzi, per poi riconsiderarli tra 9giorni.
I piu'entusiasti scrivono di quota19,50-20,00 nel breve , ma se guardiamo al recente febbraio Con l' indice agli attuali livelli la cagna batteva con il 17 davanti

Mi sono iscritta solo per ringraziarti per la tua chiarezza e competenza. Grazie.

ipotesi:
risalgono da li e chiudono sto buco enorme lasciato venerdì dal basso e non dall'alto ....

spero vivamente di no, troppo lunga.
e purtroppo sono short:D:D:help:
domattina prevedo open in red, poi vediamo che combiniamo, se torniamo al tran tran della settimana scorsa ( escluso venere)

punte dal 1.1.2009
15.01.2010 18.72
11.01.2010 18.77
19.03.2012 18.72
siamo arrivati molto forse troppo veloci e non per step.
anomalie;)

Ultima modifica:
osservazioni.
di chi erano questi 4 spicci..........:D:D birboni e come mai alle 17.30 non sono stati conteggiati come i 96 milioni di lunedi ??
e i 15 di giovedi e i 12 di mercoledi ?:-?:-?:-?, marte mi sono sfuggiti:sad:

Ultima modifica:
ipotesi:

di solito contro il dividendo il mercoledi/giovedi mollano.
la settimana ultima non è quasi mai piu' alta della precedente, se dovesse superare il max a 4 anni, shorto da piu' in alto.
non esiste questa quotazione nemmeno con il light a 110$

ps. febbre a 38° rilevazione delle 14.00
sarà febbre da cavallo o da cagnona ?:D:ciao:

spero vivamente di no, troppo lunga.
e purtroppo sono short:D:D:help:
domattina prevedo open in red, poi vediamo che combiniamo, se torniamo al tran tran della settimana scorsa ( escluso venere)

Ciao Duke,
sono anch'io dello stesso parere,troppi gap aperti non sò quanti ma un pò li deve pur chiudere.
Sbaglierò sicuramente ma secondo me arriveremo al dvd intorno a 18,15/18,20,questo farebbe chiudere parecchi gap e potrebbe consolidare una salita eccessivamente veloce.
Trà parentesi a me farebbe un gran comodo:D

di solito contro il dividendo il mercoledi/giovedi mollano.
la settimana ultima non è quasi mai piu' alta della precedente, se dovesse superare il max a 4 anni, shorto da piu' in alto.
non esiste questa quotazione nemmeno con il light a 110$

ps. febbre a 38° rilevazione delle 14.00
sarà febbre da cavallo o da cagnona ?:D:ciao:
Potrebbe essere febbre da short?? scherzo ovviamente
Sospendi la vasella e buttati sulla tachipirina che la prossima settimana devi essere in forma.
Comunque augurissimi:up::up::up::up:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto