Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eni, mese corrente, il max intra per ben 8 volte è stato < del close del giorno precedente. Caso mai verificatosi.

Oggi al 99% il max intra sarà > a 17.48............. enelito:)

:D :D :D

... a Pedace, piccolo comune in provincia di Cosenza (appena 2.000 residenti!!), dove 11 persone sono state arrestate dai carabinieri con l***8217;accusa di truffa aggravata e continuata per assenteismo dal luogo di lavoro. I carabinieri del comando compagnia di Rogliano in collaborazione con quelli del comando provinciale hanno infatti scoperto che le 11 persone la mattina non andavano a lavorare; una sola persona, a turno, si recava presso gli uffici comunali per timbrare il cartellino delle presenza per tutti quanti...
Chi si sorprende degli assenteisti di Pedace? Ne siamo circondati ovunque, ma con loro nessuno s'indigna - StrettoWeb | StrettoWeb

TABULA RASA!!!

BON APPETIT

attento Snapo, questa è polvere negli occhi...... mi domando dove stava il dirigente o responsabile preposto... mi fanno più paura quei dipendenti pubblici di alto rango che si prestano a corruzione o concussione, il marcio arriva dai quadri dirigenti che a loro volta sono espressione politica; è sparare sulla croce rossa indignarsi per quei quattro pellegrini che fanno i cazzzi loro sfruttando l'indifferenza del funzionario o dirigente preposto alla conduzione di quel reparto o ufficio addove questi disonesti facevano i cazzzi loro.

attento Snapo, questa è polvere negli occhi...... mi domando dove stava il dirigente o responsabile preposto... mi fanno più paura quei dipendenti pubblici di alto rango che si prestano a corruzione o concussione, il marcio arriva dai quadri dirigenti che a loro volta sono espressione politica; è sparare sulla croce rossa indignarsi per quei quattro pellegrini che fanno i cazzzi loro sfruttando l'indifferenza del funzionario o dirigente preposto alla conduzione di quel reparto o ufficio addove questi disonesti facevano i cazzzi loro.

Sono assolutamente d'accordo,il difetto stà sempre nel manico ma probabilmente il manico è marcio e la scopa ne aprofitta.

speriamo in una legge anticorruzione di largo spettro:)

Sicuramente,se la faranno bene,sarà utilissima ma per quanto riguarda l'assenteismo l'unico sistema è cacciarli via a pedate nel culo dirigenti compresi e il sindacato deve collaborare seriamente e farsi parte attiva in questo processo di moralizzazione altrimenti non si và da nessuna parte.

Eni, mese corrente, il max intra per ben 8 volte è stato < del close del giorno precedente. Caso mai verificatosi.

Oggi al 99% il max intra sarà > a 17.48............. enelito:)

Buongiorno
lo stanno facendo apposta leggendo il treddo:D
non diamogli indicazioni
Buongiorno treddisti
altra giornatina di vasella :-?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto