Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
... a Pedace, piccolo comune in provincia di Cosenza (appena 2.000 residenti!!), dove 11 persone sono state arrestate dai carabinieri con l***8217;accusa di truffa aggravata e continuata per assenteismo dal luogo di lavoro. I carabinieri del comando compagnia di Rogliano in collaborazione con quelli del comando provinciale hanno infatti scoperto che le 11 persone la mattina non andavano a lavorare; una sola persona, a turno, si recava presso gli uffici comunali per timbrare il cartellino delle presenza per tutti quanti... Chi si sorprende degli assenteisti di Pedace? Ne siamo circondati ovunque, ma con loro nessuno s'indigna - StrettoWeb | StrettoWeb
attento Snapo, questa è polvere negli occhi...... mi domando dove stava il dirigente o responsabile preposto... mi fanno più paura quei dipendenti pubblici di alto rango che si prestano a corruzione o concussione, il marcio arriva dai quadri dirigenti che a loro volta sono espressione politica; è sparare sulla croce rossa indignarsi per quei quattro pellegrini che fanno i cazzzi loro sfruttando l'indifferenza del funzionario o dirigente preposto alla conduzione di quel reparto o ufficio addove questi disonesti facevano i cazzzi loro.
attento Snapo, questa è polvere negli occhi...... mi domando dove stava il dirigente o responsabile preposto... mi fanno più paura quei dipendenti pubblici di alto rango che si prestano a corruzione o concussione, il marcio arriva dai quadri dirigenti che a loro volta sono espressione politica; è sparare sulla croce rossa indignarsi per quei quattro pellegrini che fanno i cazzzi loro sfruttando l'indifferenza del funzionario o dirigente preposto alla conduzione di quel reparto o ufficio addove questi disonesti facevano i cazzzi loro.
Sicuramente,se la faranno bene,sarà utilissima ma per quanto riguarda l'assenteismo l'unico sistema è cacciarli via a pedate nel culo dirigenti compresi e il sindacato deve collaborare seriamente e farsi parte attiva in questo processo di moralizzazione altrimenti non si và da nessuna parte.