Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che il tuo conterraneo ha ragione.....
la fiat e' sempre stata parassitaria dei governi....
minkionne l' ha pure ammesso...
in brasile siamo forti perche' abbiamo gli incentivi statali....
pena che poi a pagare gli incentivi siano i cittadini, perche' quando compri un' auto qua' ti costa almeno 3000/4000 euro in piu' che in italia tra tasse tassotte e tassaccie.......
il problema di fiat e' proprio questo...

per anni si sono "accomodati" a mengere la vacca.......

e chissa' quante altre aziende parassitarie ci sono, o almeno in borsa la maggioranza, solo che li' ad essere munto e' il parco....

attualmente l' unico titolo che reputo buono e' eni, perche' il 99% del listino e' solo fuffa:rolleyes:

:up::up::up:
il buon Diego ... ha preso l'aziendina del padre Filippo ottimo artigiano e ... :up: ... il resto lo si sà;)

... mi piacerebbe comprare fiat da buon italiota ... :rolleyes:ma:rolleyes: ... allo stesso prezzo (o poco più) ... esempio ... preferisco volkswagen;)

azzz...ho eliminato copia e originale...azzz
ahahaha...

in sintesi...
ovini sfruttatori avidi!

affangala!

dimenticavo...
marpionne sono anni che ha deciso di levarsi dallo stivale...
ha fatto la mensiscena del referendum nella speranza che la fiom vincesse...

è già tutto programmato...l'uscita da confindustria...è un piano ben scritto...
l'italia serve solo pei magheggi di borsa con la correità dei soliti vecchi amichetti...che gli han permesso di fregare pure le banche quando stavano per fallire...

affangala...
FUCK THE LAMBS!!!

p.s. nn partecipo tuttavia alla mattanza pasquale...

:lol::lol::lol:

... questa te la devo proprio dì:S:D

:Vho sfankulato tutte le unipolle rimaste:V ... ora hai voja lo sconto fiscale per 4 anos:D:ciapet::sad:
era ora...
dopo che io lo feci con fincacca e merdicacca(che robina èèè?:D)...il solo nn vedere quel rosso sangue mi faceva stare meglio...
e pensa che le ho reingroppate e gainate(biscionie mollate...ora solo criptonitiche:D...in forte gain...ma è una sfida)

era ora...
dopo che io lo feci con fincacca e merdicacca(che robina èèè?:D)...il solo nn vedere quel rosso sangue mi faceva stare meglio...
e pensa che le ho reingroppate e gainate(biscionie mollate...ora solo criptonitiche:D...in forte gain...ma è una sfida)

:up:esatto:up:

... oggi parla il drago ... :rolleyes:tutto scontato:rolleyes: ... ma :benedizione:non si sà mai:benedizione:

... poi dati disoccupazione usa ... che dici snà come potrebbero essere??? :Dsaperlo dici tu:D

Allegati

• ScreenHunter_03 Oct. 04 12.01.jpg
    ScreenHunter_03 Oct. 04 12.01.jpg
    24,2 KB · Visite: 185
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto