Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...yaba :) ...tieni il tempo al sep :-?

...sul mini potrebbero aver allungato a 45 barre il 40 (e ci starebbe visto le semigiornate da uragano) ...altrimenti sarebbe un 15x4 con 3 giorni di rimbalzo (domani dopodomani ultimo) e già fino a fine mese

...il ritraccio sarebbe arrivato giusto sulla 3nd ciclica che tiene su il 2 anni ...forarla darebbe ribasso fino a fine anno

e con questa...

fanno 3...:D :D :D
3 vasellate andate a vuoto...
...:D:lol::D

pagnotta sveltina come direbbe il P...:D...con i soliti capitali disponibili ai +...:cool:

ricordi snapino nostro quando citò delvecchio...e i conti futuri delle banche...;)

:D scesa bene...:D

scusa P. ho avuto giusto il tempo di vedere i conti d'ispanica e infornare...:D...avevo ipotizzato che quel margine(che magari il principino vi potrebbe spiegare quanto significhi per una banca...che così lo interrogo...:D) valesse per oggi un 5%...ergo 1.267...fatto due conti(il calcolatore:lol:) e per difetto ho lanciato un 500 neuri...1.257...CHE CULO!!!:D 5 chicchi sudi "essa"...in intraday...è come dire 70 su...:lol::D:lol:...(ASS)²

p.s. peccato il lev nn averlo preso assieme a isp...e nn aver creduto alla cagna...:D...la vasella si sa...is a perfect contrarian...:D...e il duca stamane avevo letto che l'aveva cosparsa, la cagna, senza ritegno...:D

sento già un certo bruciore..........vado in magazzino a vedere se è rimasto qualcosa di forte:help::help::help::help::cool: e sopratutto lenitivo immediato:titanic:

GIORNO:D :D :D

p.s. allego screen del fut di ieri sera...del 100 che altro a me nn interessa...;)...che se si vogliono capire i cani...o lo si fa perbene...attendendo la chiusura dei futs...o si passa il tempo a fare di meglio...;)

Allegati

• ndx 141112.jpg
    ndx 141112.jpg
    99,5 KB · Visite: 185
Ultima modifica:
...yaba :) ...tieni il tempo al sep :-?

...sul mini potrebbero aver allungato a 45 barre il 40 (e ci starebbe visto le semigiornate da uragano) ...altrimenti sarebbe un 15x4 con 3 giorni di rimbalzo (domani dopodomani ultimo) e già fino a fine mese
no mi spiace sono "Turista fai da te" e opero con mezzi di fortuna e poco tempo non seguo gli indici americani se non rare occhiate
pd2 di fineco è piatta scandalosa se si vuole fare cose serie...

e perchè a vuoto :-?
nn mi risultano sbragamenti dell'indice...mi pare che ieri sera tu avessi postato il 500...

p.s. nn ci fare caso...sono di pessimo umore...mi è appena stato comunicato il saldo dell'acconto tasse di mia moglie...nella sostanza l'aver ricevuto dall'inps 4.500 euro lordi per la maternità(nn parlo minimamente di quello che riceve una donna dipendente...:wall:) le/mi costerà tra tasse e contrbiuti previdenziali ben + del ricevuto...nn mi fa incazzare il pagare...(personalmente tra irpef...imu...ritenute...e varie sto già oltre 20 k solo per me stesso...)mi fa incazzare vedere l'ipocrisia di uno stato merdoso che tiene figli di un Dio minore cui nn concede una sega...e a cui vorrebbe cavare anche l'anima...SI FOTTANO...E SI FOTTA PURE MONTI...scusate ma questa nn la passo!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto