Comoduca
co-founder
nn mi risultano sbragamenti dell'indice...mi pare che ieri sera tu avessi postato il 500...
p.s. nn ci fare caso...sono di pessimo umore...mi è appena stato comunicato il saldo dell'acconto tasse di mia moglie...nella sostanza l'aver ricevuto dall'inps 4.500 euro lordi per la maternità(nn parlo minimamente di quello che riceve una donna dipendente...) le/mi costerà tra tasse e contrbiuti previdenziali ben + del ricevuto...nn mi fa incazzare il pagare...(personalmente tra irpef...imu...ritenute...e varie sto già oltre 20 k solo per me stesso...)mi fa incazzare vedere l'ipocrisia di uno stato merdoso che tiene figli di un Dio minore cui nn concede una sega...e a cui vorrebbe cavare anche l'anima...SI FOTTANO...E SI FOTTA PURE MONTI...scusate ma questa nn la passo!!!)
per chi gioca sui tikki
dai max di venere ai 17.45 dell'after sempre di venere a i 17.34 di lunedi con chiusa a 17.41,
open di ieri a 17.32 con minimo di 17.20 e max di 17.56, con open odierno a 17.49 e minimo a 17.41
se non serve vasella allora ditelo .....

) le/mi costerà tra tasse e contrbiuti previdenziali ben + del ricevuto...nn mi fa incazzare il pagare...(personalmente tra irpef...imu...ritenute...e varie sto già oltre 20 k solo per me stesso...)mi fa incazzare vedere l'ipocrisia di uno stato merdoso che tiene figli di un Dio minore cui nn concede una sega...e a cui vorrebbe cavare anche l'anima...SI FOTTANO...E SI FOTTA PURE MONTI...scusate ma questa nn la passo!!!)