Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
.. ed io te lo appoggiai:D;)

:wall::wall:

... unica scusante ... i partiti (ABC) non gli hanno fatto fare:rolleyes::-?:rolleyes:quello che lui voleva ... :rolleyes:
paro paro al nano...:lol::lol::lol:...
son vent'anni che ce la smena...e ha avuto maggioranze fortissime...
avrai sentito che parlano...entrambe di abbassare le tasse...nel mentre ce lo ficcano sempre + a fondo...:wall::wall::wall:

p.s. tornando ai cani...oggi potrebbe accadere una cosa a prima vista demenziale...dato buono ma nn eccezionale e/o sotto attese...e borsa che sale...oppure dato buonissimo e tasso che scende in zona 7.5/7.4...e borsa che scende...:cool:
 

Allegati

  • t note 030113.jpg
    t note 030113.jpg
    68,9 KB · Visite: 154
  • tbond 030113.jpg
    tbond 030113.jpg
    60,1 KB · Visite: 153

dinollo

Forumer storico
:ola::ola::ola::ola::ola::ola:
:ola::ola::ola::ola::ola::ola:
:party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::party::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion:
SARA' UN FANTASTICO 2013
BENVENUTO PICCHINEDDU

p.s.un caloroso saluto a zia shy...:D :bow: :D :bow: :D

:Vhttp://it.wikipedia.org/wiki/Te_Deum:V

:bow::bow::bow:Benvenuto Dinollino!:up::up::up: e tanti auguri a mamma e papà!:)


fare il padre è un impegno non di poco conto.:up:


AUGURISSIMI A TE E AL TUO PICCOLINO:clap::clap::band::yeah::ola::cin::clapclap::clapclap:

Per fortuna vedo che non mancano le belle notizie!!!!




Congratulazioni!!!!! :party::party::party::party::party::party::party: :party: :party::party::party::party::party::party::party: :band: :band::band::band::band::tutti::tutti: :tutti: :tutti::tutti::tutti::ola::ola::love:

Vedrai che esperienza!!! il mio, che ha quasi due anni, è nella fase in cui ripete ogni cosa che sente e non sta zitto un attimo!!! :D:D:D:D:D

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
signori,
auguro a tuti voi un 2013 ricco di gain:D e soprattutto di pilu:D:D
Lasciatemi spendere due parole su quest'anno che sta per finire.
Per me è stato l'anno peggiore, borsisticamente:eek: parlando che si è concluso però nel modo migliore possibile.
Visto che su questo treddo di fulminati:D si condividono:tutti: gioie e dolori volevo dire a tutte voi che sono diventato papà:lovin::lovin: di un bellizzimizzimo pupo che mangia e scagazza una bellezza:D:band::band::band::band:
Bene, ho finito. Buon anno ancora e a risentirci nei prossimi giorni. Appena avrò smaltito tutte le bottiglie che sto stappando da una settimana a questa parte...:D


:eek::eek:azzzz ... nulla sapevo ...

AUGURI ... DOPPI TRIPLI ....

:band::band::band::band:

... BENVENUTO NEL 'MESTIERE' PIU' COMPLICATO DEL MONDO ...

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... mi sento un pò solo:)D) ...

... vabbuò mi faccio un giretto ...

... a dopo forse:rolleyes:

Buon proseguimento:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto