Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravissimo Enelito, comincio ad avere lo stesso problema, in quanto tutto il mio ambaradan si basa sulla statistica degli ultimi 4 anni e 1/2, ed in effetti il canale del trade maggiore corre dentro al 15-18 ( come la II° mondiale :D )
sono spiazzato dalla quota e navigo a visto.
certe norme statistiche sono rimaste , tipo quella dell'open di stamane non battuto e superato, ma riguardo il trade rimangono gli scostamenti/istogrammi che meglio di me conosce rubaxi

Il problema che Ruba è da un pò che non si legge,sarà in ferie tanto l'orto in questo periodo richiede poca manutenzione.
Stamani ho comprato un pò di Terna e Snam tanto per non stare con le mani in mano.

Io il mio ordine in buy a 75 lo lascio non si sà mai.
Mi sono reso conto che la difficoltà di tradare Eni in questo ultimo periodo è dovuta senza dubbio a varie anomalie nel comportamento del titolo ma anche,per quanto mi riguarda,alla disabitudine a trattare il titolo a questi prezzi dopo che per anni lo si è tradato dai 15 ai 17,50 con punte a12.
nel mio caso è anche un problema psicologico... il titolo lo vedo stramanovrato e fa delle finte e accelerazioni che se ti beccano esposto sono azzi.. quindi ho difficoltà ad entrare anche con i soliti segnali

oggi sono incasinato vi lascio i grafici 15 min e orario ... se t-1 non è rialzista potrebbero già essere arrivati
nel grafi co orario di destra sono già alla gialla che mi indica il t

Allegati

• 2013-01-08 14.02_ScreenHunter01.gif
    2013-01-08 14.02_ScreenHunter01.gif
    17,6 KB · Visite: 186
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto