Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'avevo già scritto a dicembre, ma mi sa tanto che la cagna fino a 19.50 molli solamente delle pernacchie a chi la vuol vedere down ( la voce di corridoio che la voleva a 19.50 a metà gennaio era attendibilissima - con il senno di poi a 16.80 chi ci credeva ? )
a mio parere la musica non cambierà nemmeno la prossima settimana, vedrei lunedi' un leggero ritraccio e poi su fino alle scadenze tecniche.
dopodichè andro a rivedere i fondi del caffè
ieri ho scritto di positività fino a febbraio inoltro con 3000 punti up dal 28/12/2012, in quanto ho consultato il passato e trovo molte analogie con i primi 3 mesi del 2011
verificate

Ultima modifica:
sveltina sulla Zoccola ... meno di 15 minuti netti :eek:

Allegati

• ScreenHunter_08 Jan. 10 14.52.jpg
    ScreenHunter_08 Jan. 10 14.52.jpg
    22,2 KB · Visite: 139
ti sei perso molte puntate...:D
una in particolare ove enunciavo la fine della mia "disponibilità patriottica"
e la decisione di avvalermi del cinismo, legale, che nn mi è mai appartenuto.

ovviamente mi han letto...e mi stanno punendo...:D

eh si cazzarola ...

ti sei messo coltello tra i denti ... sei in guerra!!!

i gap ci sono ... eh non solo su indice ... penso su almeno metà del paniere

l'avevo già scritto a dicembre, ma mi sa tanto che la cagna fino a 19.50 molli solamente delle pernacchie a chi la vuol vedere down ( la voce di corridoio che la voleva a 19.50 a metà gennaio era attendibilissima - con il senno di poi a 16.80 chi ci credeva ? )
a mio parere la musica non cambierà nemmeno la prossima settimana, vedrei lunedi' un leggero ritraccio e poi su fino alle scadenze tecniche.
dopodichè andro a rivedere i fondi del caffè
ieri ho scritto di positività fino a febbraio inoltro con 3000 punti up dal 28/12/2012, in quanto ho consultato il passato e trovo molte analogie con i primi 3 mesi del 2011
verificate
morte'...19.300...:sad::sad::sad::D

eh si cazzarola ...

ti sei messo coltello tra i denti ... sei in guerra!!!

i gap ci sono ... eh non solo su indice ... penso su almeno metà del paniere

se hai letto bene però ho parlato pure di quello ribassista del 2011...mai richiuso...
fanno ciò che devono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto