Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il contagio positivo e la fine della crisi...
la borsa anticipa sempre...
si sale fino ad aprile e poi come al solito a maggio vendiamo e andiamo short
a parte qualche piccolo pulback durante il tragitto
ma il nostro indice sarà quello che performerà meglio di tutti
io spero oltre 20.000....

eni(sono pieno e voglio il dividendo)

w le banche

generali deve ritornare a 18 come minimo

longgggggggggggg
il ciclo e appena partito non regalate x comeprare bot al 0,8% lasciate perdere o deo bund che quando crollerranno....

longate america ed euro
la crisi euro è superata

io il dividendo sarei restio a staccarlo ( quest'anno ), poi si valuta come ci arriverà
nel 2012 consigliai di staccarlo , in quanto ci arrivammo almeno 4 euro piu' sotto di oggi e in una situazione di borsa down credo 12800 circa di indice, poteva solamente salire

ps. quante ne tieni in ptf....................???? ci fai uno screenshot:D

io il dividendo sarei restio a staccarlo ( quest'anno ), poi si valuta come ci arriverà
nel 2012 consigliai di staccarlo , in quanto ci arrivammo almeno 4 euro piu' sotto di oggi e in una situazione di borsa down credo 12800 circa di indice, poteva solamente salire

...io non lo vedo in fineco ...quando e quanto staccherebbe :-?

...sna :) ...come la vedi la situazione :-? ...il minisep sta seguendo delle linee che non mi piacciono molto ...avrei un'hp possibile di 1375 se questa è una falsa rottura

Qualcuno può spiegarmi questa cosa:
ieri sera ho messo in vendita delle Eni in AH a 19,28(ordine valido per la giornata corrente)me le sono ritrovate vendute stamattina alle 9 in apertura a 19,34.
Non mi lamento naturalmente anzi, ma non capisco come possa succedere.
Grazie a chi me lo spiegherà

Quando metti un ordine la tua piatta dovrebbe richiederti se e' a mercato o solo after.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto