Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao
come ti ho detto non lo uso aggiustato perchè ho fineco e non è disponibile... però è interessante il tuo post e si può tener d'occhio

io non ho fatto corsi (e si vede :lol:) e ho studi completamente diversi, quel poco che so l'ho assimilato leggendo i commenti di altri utenti (e qui ce ne sono di bravissimi)

nella fretta spesso faccio errori:wall:

76,8 è sbagliato...
sarebbe 76,4
es:
Fibonacci per l'intraday

in realtà però mentre lo scrivevo pensavo mentalmente anche al 78,6 che è cosa che avevo letto interessante, es:
76.4% VS 78.6% Fibonacci Levels...Which is it? @ Forex Factory
oppure interessante:
Ritracciamenti ed Estensioni di FIBONACCI - Analisi Grafica - Educational
OK 76,4
strano che Prorealtime non metta il 5 ritraccio, visto che esiste vedendo i tuoi link, mi incuriosisce..boh non saprei..
SI poi esistono tante view..ad esempio in zona 13,5 passa la retta inferiore del canalone disegnato
mah..staremo a vedere, certo da questi livelli chiama rimbalzi
vediamo cosa dicono gli utenti più esperti
ciao

Ultima modifica:
Yaba pensavo anche questo, rifacendomi a elliot:
tutto il movimento impulsivo set-11 lug-14 da 11,89 a 20,44 è una grossa onda 1 (composta da 5 sottoonde)
a cui è seguita onda due (composta da un abc) se c termina in zona 13,5, e ci siamo, i target sono rispettati (onda a = onda c) e tutta onda 2 esattamente il 61,8 o 76,4 a seconda del grafico aggiustato o meno.

ciao

notte...ahaha
sempre + dura trovare del tempo...
fresca fresca...per chi nn ricordasse che ci smenano da due anni...

Senate passes shutdown reprieve, funding fight drags on | Reuters

5 gg in + per evitare lo shutdown cui nn crede nessuno(magari ieri hanno fatto come l'ultima volta:cool:)

di rilievo domani votazioni giappe per camera bassa sciolta da abe-rrante
in altri paesi il pm sceglie quando votare anticipatamente...e sceglie il momento + propizio
i sondaggi danno scarsa affluenza causa neve(ahaha...a che serve tanto la democrazia?:wall::wall:) e plebiscito pro abe
nei gg scorsi sono uscite esortazioni monodirezionali...
cito "votate abe o vedrete le vostre pensioni tostate"

notte....stavolta davvero:D:D

Abe vince e promette " più bamba per tutti " :D

I cugini invece:

PBOC: Chinese economic growth is set to slow again in 2015, dropping to 7.1% from 7.4% this year, researchers at the People's Bank of China said. A PBOC research team, led by Ma Jun, the chief economist of the bank's research bureau and a former Deutsche Bank economist, said in a weekend report that an ongoing slowdown in the property sector will offset any improvement in export growth.
The report said upside risks to its forecasts include better-than-expected external economic growth and a better performance by the housing market. But decisions made by the Federal Reserve pose threats to growth assumptions, the report's authors said. "If the pace and magnitude of Federal Reserve policy tightening are markedly bigger than expected, it may cause sharp capital outflows and exchange rate volatility of emerging market economies, slowing their growth and hurting demand for our exports," the report said.

Buongiorno
mi sarei giocato i @@ del vecchio matu sul rosso odierno

Buondi' survivors.
scorte di vasella sono in esaurimento, è la maggior richiesta come regalo di natale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto