Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

petrolio non ci combina un azzo
c'entra c'entra...

buonpom

letto adesso che la bc russa prevede recessione del -4.5% con attuali prezzi

letto poi che il debito delle high yeld petrolifere ha passato oggi i 1.000 punti di spread sul tasso repo...mai successo

poi oggi attentato di un demente nato in iran che si è definito un fedele...con bandiera annessa e ha preso ostaggi a sidney
entrate forze speciali...2 morti e 3 feriti

noi, lo sappiamo, valiamo niente...un soffio di vento e mazzate per noi

da quel che sembra ...
nel 2011 è partito un t+7 mi pare che si sparò 7 euro in 5 mesi circa per poi ritracciare di circa il 50% nei 2 mesi successivi

A Luglio 2014 è partito un t+7 su inverso che in 5 mesi si è sparato questi 7 euro e passa ... c'è da pregare per i longer che non scenda sotto 11,89

le proporzioni sono quelle

pensavo a un'estensione del ribasso...lunes martes...ma nn a queste velocità
il minimo di chiusa di novembre fu 18.083
oggi 18.079
se nn gli basta questo e/o la shadow lasciata allora...il fut chiuse a 35
beh allora on azzi di quelli grossi(nn penso)...

lo danno adesso su cnbc..
un idiota col turbante e la falsa preghiera...
m'immagino che i media anglofoni nn parlino di altro da quando accaduto

fib dic chiude a 18.060

da quel che sembra ...
nel 2011 è partito un t+7 mi pare che si sparò 7 euro in 5 mesi circa per poi ritracciare di circa il 50% nei 2 mesi successivi

A Luglio 2014 è partito un t+7 su inverso che in 5 mesi si è sparato questi 7 euro e passa ... c'è da pregare per i longer che non scenda sotto 11,89

le proporzioni sono quelle
sulla partenza del t+7 nel 2011 il max del primo t+4 fu fatto per le 4 streghe di Marzo ... è possibile che con queste 4 streghe in arrivo venerdì stiamo vedendo il max del primo t+4 inverso quindi sarebbe imminente ripartenza di t+4 di sottostante

noto che il bitippame nn ha fatto una piega...mahhh
i preziosi nn sverdazzano
ma
lo yen è debole...molto...sintomo di carry in crisi

sulla partenza del t+7 nel 2011 il max del primo t+4 fu fatto per le 4 streghe di Marzo ... è possibile che con queste 4 streghe in arrivo venerdì stiamo vedendo il max del primo t+4 inverso quindi sarebbe imminente ripartenza di t+4 di sottostante
ammesso e non concesso che ci sia ripartenza da questi livelli non mi farebbe meravigliare di vedere i 17,50 circa in 2/3 mesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto