Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

scusa yaba perché dici sono azzi?
ok è scesa ma è arrivata ai target che avevi scritto
potrebbe quindi aver trovato il bottom...potrebbe...:mumble:
azzi perchè è arrivata su livelli molto critici con l'indice che ne ha ancora se vuole da scaricare ...
quindi o si mette a spingere per sorreggere la baracca o se continua a sottoperformare in maniera decisa non mi meraviglio di vederla ai 9 circa in un contesto negativo ... :wall:

ma vuol dire guardare molto a destra nel monitor ... intanto vediamo che fanno domani tipica giornata d'inversione come insegna il Duca

i cani daily sono già scarichi...
ovvio che se oil va a 50 o sotto si mette male per tutto e per tutti(parlo di borsa):rolleyes:

Allegati

• cani scar.jpg
    cani scar.jpg
    193,6 KB · Visite: 207
i cani daily sono già scarichi...
ovvio che se oil va a 50 o sotto si mette male per tutto e per tutti(parlo di borsa):rolleyes:

Con oggi loro arrivano; noi domani mattina continuiamo per inerzia la discesa, magari attratti dal gap a 13.07 e nel pomeriggio ripartiamo, accompagnati in su dai cani... e tutti insieme ci facciamo il rally di Natale.

Aspettare Eni a 13.10 e godersi la risalita mi sembra però troppo facile :eeh:
:mmmm::mmmm::mmmm:

Con oggi loro arrivano; noi domani mattina continuiamo per inerzia la discesa, magari attratti dal gap a 13.07 e nel pomeriggio ripartiamo, accompagnati in su dai cani... e tutti insieme ci facciamo il rally di Natale.

Aspettare Eni a 13.10 e godersi la risalita mi sembra però troppo facile :eeh:
:mmmm::mmmm::mmmm:
a me pare identica allo scorso pre-natale
loro sche scaricano un 4/5 e noi che terminiamo la correzione(stavolta duramente perchè manca il tempo)
ci facemmo 1500 pts in 8 sedute e loro aggiornarono di nuovo i max

vedendo anche londra debole da gg mi è parsa una discesa programmata di tutte e quelle lievi come noi basta un soffio.up or down:)

da noi rimangono 16 17 18 19 22 23 29 30
8 sedute
le ultime due con pochi attori ma anche i pre natalizzi son poco fequentati
ergo penso...e se nn accade nn lapidatemi(sono parole in libertà):D...che già da domani ripartiamo e ci facciamo almeno 1.000 per chiudere verde la settimana:eek:
il settlement lo penso sui 18.800

se poi vien giù tutto nn sarà mai abbastanza per chiudere in pari lo sciagurato corto sul mostro:wall::wall::D

vi saluto con il solito noioso pensiero complottista...
ma perchè i fuori di testa nn si "esprimono" mai con le borse sui minimi?

e nyc...e boston...ora sidney...

questo è il sociopatico(la fede c'entra mai una beata fava) che ha ucciso un ostaggio e ferito tre persone dopo aver sequestrato personale e clienti di un cafè di sidney...

bye

Allegati

• dem.jpg
    dem.jpg
    15,9 KB · Visite: 247
sera
stanno vendendo tutto...in particolare commodities
fa specie veder ri crashare l'argento...ma scende forte pure l'oro...l'oil a 55
la vola è in calo e questo veramente strano
tengono i tds

molto interessante vedere come finirà
quello che finisce verde lo continua sino alla fine anno(my2 cents)

vi saluto con il solito noioso pensiero complottista...
ma perchè i fuori di testa nn si "esprimono" mai con le borse sui minimi?

e nyc...e boston...ora sidney...

questo è il sociopatico(la fede c'entra mai una beata fava) che ha ucciso un ostaggio e ferito tre persone dopo aver sequestrato personale e clienti di un cafè di sidney...

bye

Le ideologie e le religioni sono cose buone per menti semplici.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto