Con oggi loro arrivano; noi domani mattina continuiamo per inerzia la discesa, magari attratti dal gap a 13.07 e nel pomeriggio ripartiamo, accompagnati in su dai cani... e tutti insieme ci facciamo il rally di Natale.
Aspettare Eni a 13.10 e godersi la risalita mi sembra però troppo facile
mi frulla sempre di più l'idea che i gap di ottobre 2011 vogliono chiuderli
sono quelli lasciati durante la partenza del t+7 che stanno chiudendo ...
se ci arrivano in effetti potrei mediare ...
in realtà lasciarono island tra 10 e 07
tra il 30/9 e il 5/10
quello ... se vogliono la strage ....
... dopo sto calvario vediamo se partono ... però devono troncare sto t-2 o si scende fino a staseraconsiderando il testa spalle che ha originato a caduta verticale, sembra che voglia andare al secondo target cisoè 2h... che ad occhio è poco sopra i 13
considerando li la presenza del gap ci va buttato l'occhio se ci arrivano
per una sana ripartenza servirebbe un gap di esaurimento quindi chiuso subito nella prima ora come fatto venerdì ma poi saltato up con i prezzi e magari poi nei giorni successivi un bel gap di fuga quindi lasciato aperto e via up
ma di motivi per farlo in questo momento non ne vedo ...
... dopo sto calvario vediamo se partono ... però devono troncare sto t-2 o si scende fino a stasera
aspettiamo .... primo 4 ore va verso +no.
ad ora e' solo cominciato il secondo t-3 sul minimo di stamattina.
in teoria dovrebbe chiudere sotto.
vediamo cosa succede.
io coi cicli grossi mi sono un po' perso e mi limito a seguire i cicli giornalieri.
Con oggi loro arrivano; noi domani mattina continuiamo per inerzia la discesa, magari attratti dal gap a 13.07 e nel pomeriggio ripartiamo, accompagnati in su dai cani... e tutti insieme ci facciamo il rally di Natale.
Aspettare Eni a 13.10 e godersi la risalita mi sembra però troppo facile