Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dimenticavo...

Antonio Bedin, pensionato di 69 anni, ha esploso contro se stesso per farla finita, mercoledì sera, nella villetta di Montebello Vicentino. Ed è un'altra ferita che si apre nel profondo Veneto scosso dal crollo della «sua» banca

gli invisibili...

una prece

La cosa peggiore è che stando alle indiscrezioni agli azionisti "eccellenti" è stata data la possibilità di vendere le azioni (in quale modo ninzo' visto che non è quotata) quando si sono accorti che stava andando tutto a gambe all'aria.

ragazzi buon pomeriggio!!!

è più di un mese che non leggo x nulla il thread :confused:

come vanno le cose??? novità??? non potrò legger tutto quanto ... :eek:

Io sempre incastrato su unicredit con un bel -32% al momento ... menomale che non trattasi di alcuna leva!

Buon proseguimento a tutti e a presto ... :p

Già e io interapia da stamattina , l avevo pensato giusto ieri l altro poi ieri a 13:01 non ho più guardato

IMG_4247.JPG

e copia...copia...copia ancora...

"When you go to negative interest rates, you do not stimulate consumption, you necessitate saving," Gundlach said. "You cannot fight deflation with deflation. Negative interest rates are the definition of deflation. You cannot put out a fire by pouring gasoline on it," he added.

Gundlach: Central banks don't understand their policies—and 'they're out of control'

certo che se lo dice il guru di double line allora...
ma se uno snapo qualunque lo ripete da mesi e mesi...ogni stramaledetta volta...:-D

stessi studi...ma lui era un punk io un rocker...:d:

buon sabato è una novità...ahahaha

punk.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto