Comoduca
co-founder
azzarola !! mi vuoi vedere morto svenato !!coraggio
è lunga ma finirà bene...
io ho fatto riabilitazione per 6 mesi...
sto a 750 a settimana
oltre il dolore pago
azzarola !! mi vuoi vedere morto svenato !!coraggio
è lunga ma finirà bene...
io ho fatto riabilitazione per 6 mesi...
sempre interessantenella ultima settimana il buon johnny mac è diventato fru fru e va dove soffia il vento, inaffidabile, sembra long, ma poi no, o forse si, insomma difficile capire dove si giri.
il buon willy direbbe che forse rivediamo la rossa, perchè stock ha la botte vuota, ma non mi fido troppo con il sentiment di brexit alle porte ( sto con i bookmakers da tempo e non vogliono perdere denari)
Vedi l'allegato 382914
uhm grifo...Concordo con i multipli Usa. A mio avviso il peggio e' che gli LMA ... per una malata mania di onnipotenza ... credono VERAMENTE con il loro lobbying di aver piegato la Fed ai loro voleri. Sul fatto che sia vero ho seri dubbi. Se fosse cosi' non avremo avuto un rialzo dei tassi a dicembre ... e dopo quasi due mesi ... il primo rimbalzo del baltic dry index ... indice del commercio marittimo mondiale ... a cui ha fatto seguito un'apprezzamento consistente delle commodities. La Fed credo ora sappia quello che deve fare ... mungere wall street (nel mentre blandendola e solleticando il suo malato senso d'onnipotenza) per finanziare l'economia reale. Per la finanza e' ora di sdebitarsi dei vari Qe !!!