Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dimenticavo...

per quelli che si "affidano" alle Banche Centrali...

dime.jpg

bye

p.s. forza duke...siam vecchi ma...DIE HARD...:d:;):up:

Beh niente di nuovo ... Bullard e' famoso per la rapidita' con cui cambia idea. :)
il punto nn è questo grifo...si può cambiare idea...certo

il punto è che i mercati...in particolare quello cano...sono appollaiati a multipli e aspettative di utili INSOSTENIBILI...
nessuno ha chiesto alle banche centrali di intervenire ogni giorno per tranquillizzare i mercati...è una novità introdotta nel 2015...
ergo se il mercato ha scontato il tuo nome...la tua fiducia...la tua parola...in assenza del conforto dell'economia e di numeri confermativi...

beh allora in molti capiranno di aver scommesso sul nulla...e la parola di un presidente fed vale meno di uno snapo qualsiasi...

bye

p.s. il 72% delle società di sp che hanno comunicato guidance ha tagliato...demenziale quello del settore utility che proprio la scorsa ha battuto new ATH...:-D

guid.jpg

Ultima modifica:
ragazzi buon pomeriggio!!!

è più di un mese che non leggo x nulla il thread :confused:

come vanno le cose??? novità??? non potrò legger tutto quanto ... :eek:

Io sempre incastrato su unicredit con un bel -32% al momento ... menomale che non trattasi di alcuna leva!

Buon proseguimento a tutti e a presto ... :p

Vedo che nessuno degli esperti ha commentato, e d'altro canto con quasi 12.000 msg non sei certo un novellino, però lascia fare una considerazione a uno che in Borsa ha perso parecchio:

ieri UCD capitalizzava 13.486.794 € e si parla di un ADC di 5.000.000.
Fatti due conti per vedere quanto dovrai sborsare per mantenere il -32% o quanto perderai se non farai l'ADC.
Al primo rimbalzo io allegerirei la posizione, ma sono diventato troppo prudente.

andgui.

Vedo che nessuno degli esperti ha commentato, e d'altro canto con quasi 12.000 msg non sei certo un novellino, però lascia fare una considerazione a uno che in Borsa ha perso parecchio:

ieri UCD capitalizzava 13.486.794 € e si parla di un ADC di 5.000.000.
Fatti due conti per vedere quanto dovrai sborsare per mantenere il -32% o quanto perderai se non farai l'ADC.
Al primo rimbalzo io allegerirei la posizione, ma sono diventato troppo prudente.

andgui.
nn abbiamo commentato per buon gusto e umana comprensione...
il nostro principino è stato di continuo invitato a stare fermo...immobile e a scansare a maggior ragione quella che io ebbi a ribattezzare cioffy(ciofeca)

ma ognuno tiene una capoccia...e nn gliela puoi mica cambiare...:wall::wall::cry:

il punto nn è questo grifo...si può cambiare idea...certo

il punto è che i mercati...in particolare quello cano...sono appollaiati a multipli e aspettative di utili INSOSTENIBILI...
nessuno ha chiesto alle banche centrali di intervenire ogni giorno per tranquillizzare i mercati...è una novità introdotta nel 2015...
ergo se il mercato ha scontato il tuo nome...la tua fiducia...la tua parola...in assenza del conforto dell'economia e di numeri confermativi...

beh allora in molti capiranno di aver scommesso sul nulla...e la parola di un presidente fed vale meno di uno snapo qualsiasi...

bye

p.s. il 72% delle società di sp che hanno comunicato guidance ha tagliato...demenziale quello del settore utility che proprio la scorsa ha battuto new ATH...:-D

Vedi l'allegato 382893

Concordo con i multipli Usa. A mio avviso il peggio e' che gli LMA ... per una malata mania di onnipotenza ... credono VERAMENTE con il loro lobbying di aver piegato la Fed ai loro voleri. Sul fatto che sia vero ho seri dubbi. Se fosse cosi' non avremo avuto un rialzo dei tassi a dicembre ... e dopo quasi due mesi ... il primo rimbalzo del baltic dry index ... indice del commercio marittimo mondiale ... a cui ha fatto seguito un'apprezzamento consistente delle commodities. La Fed credo ora sappia quello che deve fare ... mungere wall street (nel mentre blandendola e solleticando il suo malato senso d'onnipotenza) per finanziare l'economia reale. Per la finanza e' ora di sdebitarsi dei vari Qe !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto