Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sono fantististicissimi, altro giro altro sondaggio...............
brexit non è piu' in vantaggio, anzi è sotto di 3 punti :jack::jack:( ma non era sopra di 10 ?:-D:-D:-D:ombrello:)

Vedi l'allegato 382933

aspetta...
domenica ce n'è un'altra...ahahahahahhahahahaha

ri-elezioni spagnole con podemos strafavorita...
uahahahaha

son due anni che ogni 3*2 ci danno false flag come se piovesse...
guarda caso sono due anni che nn si battono nuovi max
sono 6 trim consec che i cani riportano utili indecrescita...

e mentre da noi si parla che di quello che danno da bere...
4 banche sono fallite
2 salvate da un fondo che ha azzerato i risparmi di 220.000 disperati...da aggiungere a quelli di etruria e company

in totale circa 20.000.000.000 di neuri si son vaporizzati...il ricco nord est sta in mutande...oltre 300.000 risparmiatori...per lo + tranquilli lavoratori e pensionati hanno perso tutto
alcuni si son tolti la vita
cioffy ha perso 2/3 del capitale...ispanica oltre 1/3...e morte dei pacchi???

mica nessuno pensa che ci sia un problemino.....naaaaaaaaaaaaaaaa
son gli speculatori birboni...

e infatti db sta messa al minimo di sempre...pure credit suisse(e solo questa anche il + idiota capirebbe...ma nn c'è limite alla stupidità)

e nessuno mai si chieda come stan messe le banche cinesi con tutte quelle città fantasma finanziate...quelle spericolate operazioni sulle commm

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

c'è la brexit
ahahaha

volo basso...
nn mi fido degli exit...

su roma pare fatta...
ma se fosse torino...vale doppio...

Sono di Torino. Sembra appendino c'è l'abbia fatta. Dopo 30 anni di sinistra. Non so se è la fine del fiorentino ma....

ciao d
torino vale di +
è una città seria
nn viene da 20 anni di disastro romano
da due default sebbene sia anch'essa molto indebitata

per il cazzone è l'inizio della fine

bon
abbiam vinto
da soli
e nn con le solite liste civiche per vergogna di mostrare il simbolo...simbolo di corruttela...magna magna e disastro

quella di torino è una grande vittoria...e i pidduini(o pidduisti...bah...chiedere al partner verdini...padre putativo della carriera politica del cazzone) già si scannano(esposito vs chiamparino)...a breve ci sarà la resa dei conti...

a ottobre un bel CALCIO IN CULO!

notte

Grifo Grifo...ahaha...sto aspettando i risultati ballottaggio...quindi mi tocca leggere...

in sintesi

1) nn era un cantante...era una citazione che il colto Gil ti potrà spiegare...roba da cinefili...(MITICO)

2) nn è questione di mia e tua...o si è preparati o nn lo si è...o si è studiato la macroeconomia e/o la si è fatta...col lavoro...con l'intraprendere...oppure no

3) sinceramente chi scrive qui della ragione gliene frega una cippalippa...qui si mettono i soldi...veri...alcuni anche molti(è l'unico 3d dove si mostrano gli eseguiti)...e si ha ragione solo se si guadagna...nessuno di noi cerca gloria...tutti cercano profitto...parlo degli storici...+ gil + nick

4) tranqui...nn solo vedrai questa...in arrivo sul primo binario...ma ne vedrai chissà ancora quante...

Vedi l'allegato 382968

Sempre un piacere leggerti Snapo:

1) grazie delle parole famose

2) ribadisco ... Keynes diceva che sul lungo termine saremo tutti morti. E sul fatto dell'evoluzione del capitalismo credo che abbiamo tutti da imparare (e nessuno e' imparato)

3) anche io ci metto i soldi miei ... ma sono fatti miei sugli eseguiti

4) aspetto tranquillamente e seguo lo svolgersi degli eventi.

Mai avere fretta Snapo. E buon trading eh !!!

Sempre un piacere leggerti Snapo:

1) grazie delle parole famose

2) ribadisco ... Keynes diceva che sul lungo termine saremo tutti morti. E sul fatto dell'evoluzione del capitalismo credo che abbiamo tutti da imparare (e nessuno e' imparato)

3) anche io ci metto i soldi miei ... ma sono fatti miei sugli eseguiti

4) aspetto tranquillamente e seguo lo svolgersi degli eventi.

Mai avere fretta Snapo. E buon trading eh !!!

azz Grifo...sei peggio di uno stalker...ahahaha

snapo con la minuscola...

notte

Eh no ... la maiuscola e' d'obbligo ... scherzi. Notte anche a te !!!

P.S.
Nahhh ... tranquillo ... sullo stalker ... se non sei bionda occhi azzurri ed alta 1,74 non sei il mio tipo. :)

Eh no ... la maiuscola e' d'obbligo ... scherzi. Notte anche a te !!!

P.S.
Nahhh ... tranquillo ... sullo stalker ... se non sei bionda occhi azzurri ed alta 1,74 non sei il mio tipo. :)
nn potresti fare peggior errore...

la minuscola è una scelta di contenuto...

mo nn mi riquotà + per queste facezie...su...ahaha

p.s. a me piacciono brune...formose e al max di 1.65...rivendico la mediterraneità

Users who are viewing this thread

Back
Alto